cia raga!!! na volta ho pigliato na tipa ceh era propio candyta!!! andava di biondame, fioccata, labbrona eppure stivalame!!! manco più la vedo sta qua!!! sarann 1000 anni mi sa!!! epperò sarà sempre in candyta no??? bella a tutti!!!
cia raga!!! na volta ho pigliato na tipa ceh era propio candyta!!! andava di biondame, fioccata, labbrona eppure stivalame!!! manco più la vedo sta qua!!! sarann 1000 anni mi sa!!! epperò sarà sempre in candyta no??? bella a tutti!!!
Non ho idea di cosa sia, ma già dal nome mi sa di moda-stronzata, tipo le "gothic-lolita"
rosa, bianco, bambina, leccalecca, caramelline...
la brutta copia di una lolita
si avvicina lontanamente a questo
Candy ci posso arrivare, ma penso alla fine sia una brutta copia dello stile Lolita, no? comunque dipende sempre da persona a persona, di uno stile non ti deve piacere per forza tutto e neanche lo puoi applicare tutto, perché diverebbe una cosa esagerata a parer mio,
Ad ogni modo lo stile come lo chiami tu "Candy" secondo me è molto vicino al "Lolita", che in parole povere:
"Si ispira principalmente alla moda vittoriana, al periodo Rococò e ai manga Shōjo. Si focalizza sull'aspetto fanciullesco e fa largo uso di colori pastello, di tessuti come il percalle, stampe colorate, fiocchi e lacci per enfatizzare la dolcezza dell'insieme.
Gli indumenti più comuni sono vestiti, scamiciati, cutsew, camiciette e gonne. Le scarpe hanno tacchi più bassi rispetto a quelle indossate nelle altre varianti della moda Lolita. Gli accessori usati di solito sono nastri per capelli con fiocchi, baschi, miniature di cilindri, borsette, cuffie da neonato e talvolta bambole o pupazzi di pelouche."
*Testo preso da Wiki.
Io a volte mi vesto tutta rosa con fiocchettini, dolce e sexy