ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Voglio una borsa...

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finalmente possiamo tornare a parlare di borse... Kake hai qualche preferenza di firma o di un tipo di modello? cosi' stringiamo un po' il cerchio...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ho ripulito il topic dai vostri ot. Cercate di non ricrearne altrimenti il topic verrà chiuso definitivamente.

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    Finalmente possiamo tornare a parlare di borse... Kake hai qualche preferenza di firma o di un tipo di modello? cosi' stringiamo un po' il cerchio...
    no...però mi piaciono semplici e "classiche"......quindi escluderei le miu miu che pur quanto sono bellissime ma non rientrano nel mio stile.....

    Parlando di Hermes....ho due birkin artigianali che uso quotidianamente una nera e una verde petrolio.....
    La kelly color cuoio è originale...me l'ha regalata la mia mamma per i 18!!!....l'ho aspettata tanto ma ne è valsa la pena!!!!

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    no...però mi piaciono semplici e "classiche"......quindi escluderei le miu miu che pur quanto sono bellissime ma non rientrano nel mio stile.....

    Parlando di Hermes....ho due birkin artigianali che uso quotidianamente una nera e una verde petrolio.....
    La kelly color cuoio è originale...me l'ha regalata la mia mamma per i 18!!!....l'ho aspettata tanto ma ne è valsa la pena!!!!
    LV in taiga?

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmh....sinceramente escluderei LV.....le adoro a tal punto di averne forse un pò troppo.....cambierei genere...

    sinceramente mi piace molto la nuova Dior 61....quella rossa con inserti in cavallino.......che ne dite???

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    mmmh....sinceramente escluderei LV.....le adoro a tal punto di averne forse un pò troppo.....cambierei genere...

    sinceramente mi piace molto la nuova Dior 61....quella rossa con inserti in cavallino.......che ne dite???
    bellina!

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmh dipende dove la prendi la 61 kake... perchè ormai ha fatto la stagione. anche se ti diro', rossa con inserti in vitello (non è cavallino è vitello che spesso viene stampato cavallino infatti è morbida mentre il cavallino resta molto duro) l'ho vista di recente alla boutique in rinascente a milano. io devo passare spero in fine settimana se ti interessa posso informarmi al riguardo.

    ah se ti piace la 61 da un'occhiata alla Diorita.. molto carina anche se la versione in pelle trattata deve piacere.. quelle intrecciate sono molto carine anche se molto estive


  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    mmh dipende dove la prendi la 61 kake... perchè ormai ha fatto la stagione. anche se ti diro', rossa con inserti in vitello (non è cavallino è vitello che spesso viene stampato cavallino infatti è morbida mentre il cavallino resta molto duro) l'ho vista di recente alla boutique in rinascente a milano. io devo passare spero in fine settimana se ti interessa posso informarmi al riguardo.

    ah se ti piace la 61 da un'occhiata alla Diorita.. molto carina anche se la versione in pelle trattata deve piacere.. quelle intrecciate sono molto carine anche se molto estive

    bella....ma "fredda"...
    la 61 l'ho vista venerdi in rinascente....ero li li prenderla...però....ero di corsa e non mi sono soffermata più di tanto...

    però grazie se vai e chiedi qualche informazione potrei farci un pensierino.....

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oks dai chiedo. (se vai in rinascente chiedi di Alice è una sagoma! poi è bravissima)

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    l' ultima postata da V* non mi dispiace....anche se la preferirei di altri colori...o c'è solo nera?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non voglio mollare, voglio combattere
    Da Shameless nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:48
  2. Borsa
    Da Camilla 94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 15:53
  3. Costo Borsa Pinko
    Da Kikka_86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 12:35
  4. La borsa sta già scendendo
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 15:59
  5. Borsa bianca
    Da sari nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:45