Finalmente possiamo tornare a parlare di borse... Kake hai qualche preferenza di firma o di un tipo di modello? cosi' stringiamo un po' il cerchio...
Finalmente possiamo tornare a parlare di borse... Kake hai qualche preferenza di firma o di un tipo di modello? cosi' stringiamo un po' il cerchio...
Ho ripulito il topic dai vostri ot. Cercate di non ricrearne altrimenti il topic verrà chiuso definitivamente.
no...però mi piaciono semplici e "classiche"......quindi escluderei le miu miu che pur quanto sono bellissime ma non rientrano nel mio stile.....
Parlando di Hermes....ho due birkin artigianali che uso quotidianamente una nera e una verde petrolio.....
La kelly color cuoio è originale...me l'ha regalata la mia mamma per i 18!!!....l'ho aspettata tanto ma ne è valsa la pena!!!!
mmmh....sinceramente escluderei LV.....le adoro a tal punto di averne forse un pò troppo.....cambierei genere...
sinceramente mi piace molto la nuova Dior 61....quella rossa con inserti in cavallino.......che ne dite???
mmh dipende dove la prendi la 61 kake... perchè ormai ha fatto la stagione. anche se ti diro', rossa con inserti in vitello (non è cavallino è vitello che spesso viene stampato cavallino infatti è morbida mentre il cavallino resta molto duro) l'ho vista di recente alla boutique in rinascente a milano. io devo passare spero in fine settimana se ti interessa posso informarmi al riguardo.
ah se ti piace la 61 da un'occhiata alla Diorita.. molto carina anche se la versione in pelle trattata deve piacere.. quelle intrecciate sono molto carine anche se molto estive
oks dai chiedo. (se vai in rinascente chiedi di Alice è una sagoma! poi è bravissima)
l' ultima postata da V* non mi dispiace....anche se la preferirei di altri colori...o c'è solo nera?