Se non superi i 175 cm di altezza le borse grandi sono sconsigliabili.
Semplice comunicazione di servizio.
Se non superi i 175 cm di altezza le borse grandi sono sconsigliabili.
Semplice comunicazione di servizio.
ahaahah ma dai ma non farmi ridere.
e secondo te una ragazza di 19 anni chiede consiglio su un forum se volesse comprarsi una Birkin? e viene a dircelo a noi magari.... credo che se volesse una Borsa del genere non chiederebbe un consiglio(anche perchè vorrebbe dire che sta decisamente buttando denaro al vento). poi credo che la vorrebbe adesso non tra 2 anni (sempre se arriva perchè loro non ti promettono nulla)
posso capire una birkin artigianale (e secondo me è un modello troppo maturo per la sua eta', io ho apettato i 23 anni per prendermela) ma vera è una proposta decisamente campata per aria
la kelly è troppo piccola.. se ho capito cosa si sta intendendo per grande
e cmq... "IT'S NOT A BAG! IT'S A BIRKIN!!!"(cit)
non è piccola.. è intermedia... e forse potrebbe bastare come misura.. anche se il prezzo..............................
“Un uomo che ti regala una borsa è speciale. Un uomo che ti regala una Birkin è il principe azzurro”. Emily Gilmore in "Gilmore girls".
Si narra che J.L. Dumas, l’abbia disegnata dopo un volo Parigi- Londra al fianco dell’attrice Jane Birkin che lamentava, rovistando nella sua borsa in vimini, quanto fosse difficile trovare un modello capiente ma al tempo stesso elegante.