nono ci sono altri colori. i colori piu' vivaci pero' (tipo azzuro, giallo, arancio) mi pare siano riservati a quelle intrecciate. in pelle liscia mi pare ci siano i colori basici. c'è anche la forma piu' squadrata
nono ci sono altri colori. i colori piu' vivaci pero' (tipo azzuro, giallo, arancio) mi pare siano riservati a quelle intrecciate. in pelle liscia mi pare ci siano i colori basici. c'è anche la forma piu' squadrata
alla fine ho comprato la Mahina di Lv....l'avevo giù nera....ora l'ho presa viola...è un viola molto particolare.....bella.....
ah ecco =) alla fine c'era la 61 rossa come dicevi tu in montenapo. cmq ottimo acquisto
si bella....poi è grande...a essendo morbida non ingombra.....
la 61 la prenderò...ma magari come borsa da tutti i giorni non è l'ideale....
bellissima la mahina
La mia adorata Dior 61..è arrivata!!!!
ho rotto talmente tanto...che come anniversario il mio omino me l'ha comprata!!!!
Louis Vuitton
Cartier
Dior
Gucci
Prada
Valentino
emmh si diciamo che la Cartier è una Hermes e che quela Valentino è piu' falsa di una moneta da 3 euro =)
Oh kake, meno male. quindi io sono l'unica sfigata che il giorno che si è presentata in boutique le ha trovate solo rosse e bianche? e io la volevo viola... viola in pelle che non è mai arrivata e viola in pitone che non ho piu' trovato
la mia è rossa......come quella di cui parlavamo