nono ci sono altri colori. i colori piu' vivaci pero' (tipo azzuro, giallo, arancio) mi pare siano riservati a quelle intrecciate. in pelle liscia mi pare ci siano i colori basici. c'è anche la forma piu' squadrata
nono ci sono altri colori. i colori piu' vivaci pero' (tipo azzuro, giallo, arancio) mi pare siano riservati a quelle intrecciate. in pelle liscia mi pare ci siano i colori basici. c'è anche la forma piu' squadrata
alla fine ho comprato la Mahina di Lv....l'avevo giù nera....ora l'ho presa viola...è un viola molto particolare.....bella.....
ah ecco =) alla fine c'era la 61 rossa come dicevi tu in montenapo. cmq ottimo acquisto
si bella....poi è grande...a essendo morbida non ingombra.....
la 61 la prenderò...ma magari come borsa da tutti i giorni non è l'ideale....
bellissima la mahina
La mia adorata Dior 61..è arrivata!!!!
ho rotto talmente tanto...che come anniversario il mio omino me l'ha comprata!!!!![]()
Louis Vuitton
Cartier
Dior
Gucci
Prada
Valentino
![]()
emmh si diciamo che la Cartier è una Hermes e che quela Valentino è piu' falsa di una moneta da 3 euro =)
Oh kake, meno male. quindi io sono l'unica sfigata che il giorno che si è presentata in boutique le ha trovate solo rosse e bianche? e io la volevo viola... viola in pelle che non è mai arrivata e viola in pitone che non ho piu' trovato![]()
la mia è rossa......come quella di cui parlavamo