ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Da "truzzo" a "alternativo"?

  1. #1
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito Da "truzzo" a "alternativo"?

    Le All Star erano tipiche dei punk, le scarpe larghe degli skater, la kefia dei comunisti eccetera..ma è mai capitato che un vestito tipicamente "truzzo"(non so come altro definire) come hello kitty et simila sia diventato parte di un look da "alternativi"? Non so se mi sono spiegata..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Capito benissimo.[almeno credp ]
    Mah io oggi vedo molta confusione sulle varie marche..
    Un tempo le all star erano dei punk,oggi le ha chiunque..
    Le etnis un tempo erano tipiche degli skater [così si kiamano vero?], oggi le indossano anche i truzzi..!^^
    Quindi anche Hello Kitty [ke tra l'altro nn mi piace] è indossata anche dai punk [visti kon i miei okki O.o], dagli emo e altri..
    Ormai non c'è più molta differenza di marche.. Tutti usano tutto, ma lo indossano come mejio preferiscono..!

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mah senti... se ognuno si vestisse decentemente e come piace a lui... beh tutti sti problemi su cosa appartiene a chi e a quale classe sociale non ci sarebbero...
    quindi rimango dell'idea che si è vero, le mode cambiano velocemente e in modo radicale... ma ora si fa più fighetto un punk che un truzzo... nel senso che un punk dovrebbe avere un look trasandato ma in realtà ci mette più tempo a prepararsi di un fighetto...
    conclusione: siamo tutti uguali, tutti usiamo tutto e sarebbe carino se tutte ste nomee sparissero una volta tanto...

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    mah senti... se ognuno si vestisse decentemente e come piace a lui... beh tutti sti problemi su cosa appartiene a chi e a quale classe sociale non ci sarebbero...
    quindi rimango dell'idea che si è vero, le mode cambiano velocemente e in modo radicale... ma ora si fa più fighetto un punk che un truzzo... nel senso che un punk dovrebbe avere un look trasandato ma in realtà ci mette più tempo a prepararsi di un fighetto...
    conclusione: siamo tutti uguali, tutti usiamo tutto e sarebbe carino se tutte ste nomee sparissero una volta tanto...
    Quotone.
    Ebbasta con queste catalogazioni, dai ..

  6. #5
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mi interessava solo sapere, c'è gente che conosco che dice parole agli altri perchè hanno la kefia, le all star che un tempo erano di bla bla, mi chiedevo se è mai successo l'opposto XD
    Anche perchè non è un discorso molto sensato, solo perché il poncho è un indumento americo-latino io non dovrei usarlo perchè sono in europa? Ovvio che uno può indossare ciò che vuole, ma a quanto pare anche i vestiti hanno la loro storia e crescita XD

  7. #6
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma dai non c'è nulla di male a "etichettarsi" e "conformarsi" a un certo look
    e sottolineo sto parlando di modo di vestire.

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    nel senso che un punk dovrebbe avere un look trasandato ma in realtà ci mette più tempo a prepararsi di un fighetto...
    Però qui quotone.

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    a parte il fatto che non mi sono mai piaciute le etichette e mi sono messa indistintamente alla star, pantaloni larghi, etnies, shox e tiger senza problemi o identificazioni, non saprei.. forse la moda delle felpe con le stelline? non ricordo su chi le ho viste prima, se sui "truzzi" o sui "punk", boh

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah..io mi vesto come voglio..non faccio caso ai tipi di vestiti...io per come sono fatta potrei benissimo abbinare la maglietta di Hello Kitty co le All Star
    Alla fine ho il mio stile e basta!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bhe la differenza tra i due stili nn riguarda gli indumenti ma come vengono indossati..cioè le converse un punk ,alternativo o emo le scrive, disegna, scarabbocchia, cambia i lacci, le rende particolari,un truzzo le compra e le mantiene nuove perfette senza modifiche...è qui la differenza!

  11. #10
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Mi interessava solo sapere, c'è gente che conosco che dice parole agli altri perchè hanno la kefia, le all star che un tempo erano di bla bla, mi chiedevo se è mai successo l'opposto XD
    Anche perchè non è un discorso molto sensato, solo perché il poncho è un indumento americo-latino io non dovrei usarlo perchè sono in europa? Ovvio che uno può indossare ciò che vuole, ma a quanto pare anche i vestiti hanno la loro storia e crescita XD
    ma il discorso della kefiah è anche abbastanza sensato. la maggiorparte dei ragazzi non la porta perchè piace ma per essere alternativo e figo, non sapendo nemmeno lontanamente che significato abbia in realtà.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2 carabinieri al bar "ANTONIO VUOI NA BIRRA?"
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 18:18
  2. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09