Allora come esempi di abiti e accessori di nicchia(così va meglio?XD) giovanili ad abiti di massa ci sono per esempio Converse All Star, Ray Ban, Kefiah, Etnies...
Ma nessuno ha qualche esempio del processo opposto? E piccola curiosità: ma il chiodo era il giubbotto di pelle dei motociclisti?
madò che palle ste distinzioni alternativo-truzzo.
io ho la kefia. la metto di rado perché me la scordo. ce l'ho perché so quello che vuol dire. ho le converse. le metto il 99% delle volte che esco. perché mi piacciono.
ho un rifiuto per stellone e teschietti, questo è vero, ma trovo orrido lo stile emo.
sì mi capita di vedere darkettone con i capelli emo. cazzi loro.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ah meno male altrimenti iniziavo una questione così lunga ke il forum avrebbe dovuto tagliare la discussione..attenta ci sn gli alternative,i truzzi ecc ecc. Nn esistono solo determinate etichette.io nn appartengo alla categoria "truzzo"(k nn tollero fra l'altro) mi vesto a volte eccessiva ma nn mi classifico ho uno stile ke mi appartiene.punto.
almeno qui a Roma oltre i rayban di veramente truzzo ci sono i carrera...il columbia,il museum e poi le tute delle squadre di calcio...e x truzzo si intende noi housettoni mica quelli che si vestono normali