si è vero, ma può succedere anche a me di comprarmi qualcosa perchè vista da un'amico, mi da solo fastidio quando ci devo camminare vicino e sembriamo due cloni
Quando troverò un amico così matto da spendere i soldi che spendo io per un capo.... allora ve lo dirò...
Che cavolata scusate eh....
Se ad una mia amica piace la mia stessa maglia o se la compra uguale o glie la presto.
Dove sta il dramma esistenziale?
Io ho una sottospecie d'amica...che ogni volta che compro una cosa la compra ache lei...
Esempio...due settimane fa mi sono comprata la borsa di Alviero Martini.....l'ha presa anche lei....
L'altro ieri ho preso le hogan beige.......oggi mi vede e mi dice "guarda le ho prese anch'io!!":....
questa non mi fa arrabbiare.....PEGGIO!!! MI MANDA PROPRIO IN BESTIA!!!
mah, non mi sono mai accorta che qualcuno mi copiasse anche perchè mi vesto molto normale e semplice. anzi a volte sono io che prendo spunti da altre persone
succede ke si abbiano vestiti uguali,sopratt se si segue la moda -.-'
e non mi da fastidio..poi se vedo uno ke si veste uguale a me mi inkazzo,ma dato k è impossibile nn ho di sti problemi
non mi dà fastidio se qualcuno ha capi d'abbigliamento uguale a me...la cosa ke non sopporto è quando compro qualcosa e una "mia amica"mi fa ke lei quel determinato capo che ho comprato non lo comprerebbe mai...e dopo una settimana se lo va a comprare identico
A me più che altro da fastidio la poca originalità che ha la gente,cerco sempre di prendere dei vestiti che hanno qualcosa di particolare,e quindi originale. Per esempio m'è capitato di comprare una borsa molto rara,con rose e teschi,io tutta contenta perchè pensavo di avercela solo io quella borsa. Invece trovo una truzza che c'è l'ha identica alla mia,alla fine se vuoi proprio essere originale devi farti fare i vestiti dalla sarta -.- E' uno scempio vedere tutte le ragazze vestite uguali
borse comprese