ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

Tattiche per copiare

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Tattiche per copiare

    Che tattiche avete per copiare i compiti in classe???
    O per suggerire durante le interrogazioni???




  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi attaccavo i bilgiettini scritti a computer in piccolo piccolo sulle gambe in mdo che quando incrociavo le gambe mi bastava tirare su appena il pantalone e leggevo tutto.

  4. #3
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    far cadere il foglio e scambiarlo con un compagno,poi correggere quel che si ricorda,oppure scrivere qualche formula sul bordo del banco,altrimonti il labbiale o il codice morse(xo personalizzato ),altrimenti,da evitare i bigliettini,troppo pericoloso e poco sicuri

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...bigliettini scritti in minuscolo al computer..
    nascoste nelle manike, sotto il sedere, sotto le gambe, nele tasche..ecc..
    ..o scritti su dei fazzoletti!!!(mlt pericolosi se il prof si avvicina, e quindi si dve far finta d soffiarsi il naso )

    per passarli, semplice..metterli incastrati nei tappi delle biro o delle scolorine.. "mi presti la scolorina per favore??"

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Coi cellulari come siete messi?
    Non riuscite a mandarvi sms??


    Ve lo chiedo perchè mio fratello (giusto in questi giorni) mi raccontava che durante il compito di matematica ha chiesto il permesso x andare in bagno, ha chiamato la ragazza che gli da ripetizioni private e s'è fatto passare alcune formule
    E' troppo avanti!
    Peccato che all'epoca, quando andavo io a scuola, i cellulari non esistevano :smt012

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    mah guarda....in genere in classe parliamo tranquillamente...se qln ha bisogno qls lo kiede a bassa voce senza farsi sentire a kuello di fianco e tranquillamente ha la soluzione..tanto kuando c beccano a parlare ci dicono semplicemente di stare zitti ..a inglese e storia uso le occhiatine, visto ke fanno le verifiche con una fila unica

    altrimenti bigliettini o addirittura fogli k mi arrivano cn la domanda, io scrivo la risp e la faccio avere al destinatario....mai scoperto sin'ora...

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    mah guarda....in genere in classe parliamo tranquillamente...se qln ha bisogno qls lo kiede a bassa voce senza farsi sentire a kuello di fianco e tranquillamente ha la soluzione..tanto kuando c beccano a parlare ci dicono semplicemente di stare zitti ..a inglese e storia uso le occhiatine, visto ke fanno le verifiche con una fila unica

    altrimenti bigliettini o addirittura fogli k mi arrivano cn la domanda, io scrivo la risp e la faccio avere al destinatario....mai scoperto sin'ora...

    Troppo comoda così! Non vale!
    Ai miei tempi se non eri furbo eran veramente cazzi amari.

    Ad esempio... prima di una verifica era obblicatorio pastrugnare la lavagna con disegni e cazzate varie... poi c'infilavo in mezzo formule o date che mi servivano
    Oppure bigliettini nella calcolatrice, nello zaino, sotto le scarpe, sulla sciarpa... Oddio quante ne ho combinate!!!
    Nelle interrogazioni invece era impossibile dare o ricevere suggerimenti...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 938
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    axxo...
    cioè ....
    tuono... hai copiato pure il tema all'esame di maturità!!!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dato ke i prof sn ciechi studiano le due sekkie della classe e gli passamo il nostro compito e loro lo fanno senza problemi.... ...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Troppo comoda così! Non vale!
    Ai miei tempi se non eri furbo eran veramente cazzi amari.

    Ad esempio... prima di una verifica era obblicatorio pastrugnare la lavagna con disegni e cazzate varie... poi c'infilavo in mezzo formule o date che mi servivano
    Oppure bigliettini nella calcolatrice, nello zaino, sotto le scarpe, sulla sciarpa... Oddio quante ne ho combinate!!!
    Nelle interrogazioni invece era impossibile dare o ricevere suggerimenti...
    io ho il seguente modello di calcolatrice..

    [img][images/thumbs/schrek_v200-big.gif]http://www.ticalc.org/images/calcs/v200-big.gif[/img]
    [img][images/thumbs/schrek_voyage200.gif]http://www.collanaud.qc.ca/jol/math/voyageti92ti89/voyage200.gif[/img]
    [img][images/thumbs/schrek_Voyage200.jpg]http://www.albion.edu/mathcs/MBollman/Voyage200.jpg[/img]

    (nell'ultima foto puoi vedere il programma Home, cioè kuello dove fai i calcoli...poi sotto a sinistra c'è programm, dove puoi insierire i bigini, o piu sotto ancora, kui nn si vede, c'è il programma text, dove puoi insierire tuttttti i bisigini ke vuoi..)

    ..non serve inserirvi i bigliettini in quanto ha un programma tipo word dove puoi direttamente SCRIVERE nella calcolatrice formule, definizioni, o kuello ke vuoi....e non ti beccherà mai nessuno, xke kuando arriva il docente esci dal programma word ed entri nel programma calcolatrice....

    Questo ovviamente nelle lezioni dove c'è da calcolare qls...xke effettivamente se usi la calcolatrice durante una verifica di letteratura italiana, magari il prof. mangia la foglia....

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. copiare
    Da ilmiglioredumundu nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 10:31
  2. tattiche
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 12:56
  3. copiare
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:19
  4. Programmi per copiare dvd sul computer
    Da Fuori di testa 88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 0:57