ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65

Tattiche per copiare

  1. #31
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    noi se chiediamo ci fanno mettere un quaderno sotto il foglio per scrivere io metto i fogli nelle copertine poi quando passa per vedere che quaderno è glielo faccio trovare gia aperto cosi non vede i fogli nelle copertine.
    Oppure i foglietti nel borsellino o ci passiamo i bigliettini


  2. # ADS
     

  3. #32
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi sono ricordato che due miei compagni di classe avevano inventato un alfabeto tutto loro così se la prof beccava i bigliettini non ci capiva nulla che scemi

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    mi sono ricordato che due miei compagni di classe avevano inventato un alfabeto tutto loro così se la prof beccava i bigliettini non ci capiva nulla che scemi
    Anke noi abbiamo il nostro alfabeto!! Oppure comunikiamo cn 1 alfabeto muto inventato da noi...

  5. #34
    Cri
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io di solito mi rimpicciolisco le pagine del libro e le metto un pò dappertutto anche dentro al foglio protocollo...oppure mi scrivo tutto sulle mani o sul banco...per l'esame di matematica di terza media avevo tutte le formule rimpicciolite nella linguetta delle scarpe ed ogni volta che volevo copiare facevo finta di legarmele ....(non sono stata beccata)...

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sn situazioni contemporanee e situazioni antike, antico il claxico "......etciù!!"......"ti serve un fazzoletto?!" (ad alta voce x farsi sentire dal prof)....."grazie"......il resto è facile cm soffiarsi il naso......si scrive, si paxa avanti, dietro, sopra e sotto x un consulto generale (così diventa un bel manoscritto) e infine si esegue il tt.
    invece, x sfruttare anke le + moderne tecnologie.....si poxono usare i mex cn vibrazione. cmq sn cs ke nn faccio mai, ne voglio uscire onestamente....

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il classico mi organizzo:a me cade la penna al mio compagno cade il foglio e tac io copio

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek


    io chiamo cancellino, kuello x la penna stilografica...altrimenti c'è il tipp-ex
    si vede che sei delle montagne

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    quando ero alle superiori i miei compagni di classe si erano sbizzarriti in tecniche incredibili:
    Uno si era scritto le formule di fisica sulla suola delle scarpe
    un altro aveva scavato la gomma Staedler creando cosí un "cassetto"nascosto all'interno della penna.
    Un altro aveva modificato la penna in modo che si riusccisse a rotolarci dentro una "pergamena"contenete le soluzioni dei compiti.
    Poi in classe avevamo un hacker che una volta é riuscito ad intrflarsi nel pc del prof di informatica
    Un altro mio ex compagno di casse, che era rasta, aveva nascosto tra i capelli l'auricolare del cell e si faceva fare il compito da casa.
    Io invece preparavo i classici bigini a casa ma raramente li usavo perché a forza di scriverli me li ricordavo.... peró una volta mi feci prestare un palmare da un amico per fare lo studio di funzioni

    BUM!

    [img][http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/c/c9/Nuclear_fireball.jpg/250px-Nuclear_fireball.jpg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/c/c9/Nuclear_fireball.jpg/250px-Nuclear_fireball.jpg[/img]

  10. #39
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma che copioniii
    Ed io che pensavo studiaste... :smt011

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bigliettini sotto il righello, nell'astuccio, fogio protocollo con gli appunti, banco pasticciato e suggerimenti minimini sulle righe degli scarabocchi, bigliettini attaccati all'interno della maglietta sotto(avendo le magliette lunghe e larghe, faccio con comodo..il problema è attaccarlo dal lato giusto ), bigliettini nelle maniche, evidenziatori scritti...poi non ricordo..

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. copiare
    Da ilmiglioredumundu nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 11:31
  2. tattiche
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 13:56
  3. copiare
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 20:19
  4. Programmi per copiare dvd sul computer
    Da Fuori di testa 88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 1:57