ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 65 su 65

Tattiche per copiare

  1. #61
    FdT svezzato vallus
    Donna 27 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    io no,ma i miei amici si scrivono le cose nelle mani e ogni tanto sbirciano,oppure si mettono i bigliettini in tasca o dentro l'astuccio;è capitato anke ke un mio compagno che sfortunatamente mi è accanto,se li è messi sotto i sedere!ma poi la prof l'ha scoperto e gli ha messo direttamente NS,ritirandogli il compito.ti do un consiglio però:ti conviene studiare,perchè gli onesti hanno sempre la meglio!


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Noi ultimamente ci dobbiamo ingegnare in un modo assurdo...siccome la nostra classe è stata riconosciuta come quella dei "somari" (e ne andiamo fieri......no dai, scherzo...XD), i prof ci lasciano sempre e solo la penna nera!! Scolorine, astucci, la mia cara e vecchia gommina, tutti messi via! Cartelle chiuse; cartellette da disegno e zaini di fisica su un banco vicino al prof. adibito al deposito durante le verifiche....non abbiamo + nienteeee!!! Possiamo tenere sul banco solo il classico pacchetto di fazzoletti(che però viene visto in modo sospetto)..per nn parlare del fatto che ci controllano sempre maniche e fogli di protocollo perdendo 10 minuti!...quindi ricorro ai miei post it attaccati sotto al banco, pregando che non si stacchino...scritte sul codino (che stato...), penna trasparente con dentro un foglietto, tanto è l'unica cosa che non guardano...e per passare le risposte stacco un pezzo dal post it e confido nel mio lancio proverbiale...

  4. #63
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora, non mancano le scritte in lapis sul banco. Dei veri e propri poemi, più lunghi della Divina Commedia. E poi parliamo tra di noi XD... Visto che sono davanti, scrittine anche sulla cattedra, su quel pezzo di legno che serve per coprire le gambe della profe, tanto chi se ne accorge U.U In prima siamo riusciti a rubare un compito di cinque pagine di storia...una copia per uno et voilà!!! Me lo son fatto a casa perbenino, poi sono andata a farmi le fotocopie piccolissime. Se non fosse strato per quel genio del mio compagno di banco i profe non se ne sarebbero neanche accorti ma pazienza. Tanto erano in due ciechi come delle talpe (la profe è riuscita a leggere cosa c'era scritto solo con la lente di ingrandimento dopo che la scuola era finita da due settimane...)

  5. #64
    Cdj
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bigliettini in tasca il modo + smplice e stpido

  6. #65
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora:
    -in italiano copio qualcosina nei test di letterature voltandomi(nel banco dietro c'è uno il piu bravo della classe...posizione strategica)
    -in latino e greco le versioni le copio tranquillamente parlando con quello dietro...tanto il prof al massimo ci dice state zitti..
    -in inglese o bigliettini fatti a computer piccolissimi per la verifica di letteratura oppure mi scrivo una domanda fatta benissimo a casa,che di sicuro fà,e la scambio con il protocollo....tanto qll di inglese è stupida
    -in storia dell'arte come sopra
    -in chimica biologia e matematica ho delle prof che stanno con gli occhi puntati tutto il compito e quindi non copio...anche se,se mi sgamano,sono cazzi...
    -e per gli orali studio bene

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. copiare
    Da ilmiglioredumundu nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 11:31
  2. tattiche
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 13:56
  3. copiare
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 20:19
  4. Programmi per copiare dvd sul computer
    Da Fuori di testa 88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 1:57