io me ne frego, anzi, è quasi 1 "onore" esser "copiata", vuol dire ke qlk1 apprezza i miei gusti al punti di imitarmi, xò il tutto sempre nei limiti.
mi danno fastidio le persone (o una in particolare) ke copia tutto ciò ke abbiamo io o una mia amica, a partire anke dagli atteggiamenti, modo di parlare eccetera, ***** 1 pò di personalità -.-''
non mi ha mai copiata nessuno... piu che altro perchè sarebbe un tentativo fallito dato che molte mie cose vengono da londra o negozi esteri.
però se anche lo facessero, boh non so... non credo mi dia fastidio piu di tanto
Se è una maglia ok, se è un pantalone ok.. ma se inizia proprio a copiare non solo più le cose da vestire e anche gli atteggiamenti, beh li glielo dirò sicuro.
Anchese devo dire che se vedo una tipa che copia spudoratamente, son contenta perchè prende spunto da me piuttosto che da qualcun'altra.![]()
nah....tanto io non ho uno "stile"
metto tutto ciò ke mi capita xD
ovviamente vado in giro SEMPRE con il chiodo...ma quello c' è da quasi 4o anni ormai...non posso mica incazzarmi se non sono l' unico ad averlo xD