io me ne frego, anzi, è quasi 1 "onore" esser "copiata", vuol dire ke qlk1 apprezza i miei gusti al punti di imitarmi, xò il tutto sempre nei limiti.
mi danno fastidio le persone (o una in particolare) ke copia tutto ciò ke abbiamo io o una mia amica, a partire anke dagli atteggiamenti, modo di parlare eccetera, ***** 1 pò di personalità -.-''
non mi ha mai copiata nessuno... piu che altro perchè sarebbe un tentativo fallito dato che molte mie cose vengono da londra o negozi esteri.
però se anche lo facessero, boh non so... non credo mi dia fastidio piu di tanto
Se è una maglia ok, se è un pantalone ok.. ma se inizia proprio a copiare non solo più le cose da vestire e anche gli atteggiamenti, beh li glielo dirò sicuro.
Anchese devo dire che se vedo una tipa che copia spudoratamente, son contenta perchè prende spunto da me piuttosto che da qualcun'altra.
nah....tanto io non ho uno "stile"
metto tutto ciò ke mi capita xD
ovviamente vado in giro SEMPRE con il chiodo...ma quello c' è da quasi 4o anni ormai...non posso mica incazzarmi se non sono l' unico ad averlo xD