siceramente le persone che seguono la moda non mi piacciono. sembra che vogliano per forza omologarsi e far vedere che loro hanno soldi. preferisco un vestito che costi poco e che piaccia a me piuttosto di spendere 100 euro per un paio di guanti.
poi bè..sono stili di vita.
Forse qualcuno non ha capito cosa intendevo... Mi sarò spiegata male...
Perchè certa gente è fissata con la moda? cioè perchè se una non è vestita così bisogna escluderla dal gruppo... Scusate mi sono espressa male
no io sono sincera. mi piace vestire esattamente con gi stessi capi e stessi abbinamenti proposti in sfilata.. primo perchè specialmente su una griffe in particolare ho un amore infinito e profondo e vedermi esattamente come viene proposta per me è una gioia. Poi non mi interessa quello che pensano gli altri. io sono come voglio essere e non cerco l'approvazione di nessuno.. in piu' non mi sento affatto omologata visto che non mi è mai capitato di incontrare qualcuno vestito uguale a me
guarda che questa è gente seriamente disturbata e da evitare... una passione è personale non è che devi obbligare gli altri a fare quello che fai tu... quindi chi agisce cosi' è una persona ridicola. e vale anche per il contrario, escludere chi veste in un certo modo perchè mal giudicata...