Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rhoda
non credo sia così terribile seguire la moda.
però preferisco chi riesce a conciliarlo con uno stile personalizzato.
-
Quote:
rhoda
quoto.
-
Quote:
rhoda
-
siceramente le persone che seguono la moda non mi piacciono. sembra che vogliano per forza omologarsi e far vedere che loro hanno soldi. preferisco un vestito che costi poco e che piaccia a me piuttosto di spendere 100 euro per un paio di guanti.
poi bè..sono stili di vita.
-
Quote:
margot
esatto.
penso che sia anche bello più che altro essere appassionati di moda e per questo seguirla non tanto per "fare la moda" ma per renderla propria
Quoto, e anche rhoda
-
Quote:
KIss of Death
Credo che va a gusti,c'è gente che spende un capitale per una borsetta gucci e chi no,sinceramente penso che la gente firmata dalla testa fino alle unghie dei piedi sia gente "buffona",che vogliono farsi vedere quando magari la roba che comprano è merito del pà o di mamà,e non con i loro soldi. Ma ci sono anche persone che si vestono di marca ma non ne fanno un vanto.Ne conosco qualcuna... Cmq a parte questo,personalmente,non spenderei 500euro per un paio di jeans,a me basta vestirmi bene e come piace a me e sono a posto :)
mi capisci alla grande... :D
-
Forse qualcuno non ha capito cosa intendevo... Mi sarò spiegata male...
Perchè certa gente è fissata con la moda? cioè perchè se una non è vestita così bisogna escluderla dal gruppo... Scusate mi sono espressa male :oops:
-
no io sono sincera. mi piace vestire esattamente con gi stessi capi e stessi abbinamenti proposti in sfilata.. primo perchè specialmente su una griffe in particolare ho un amore infinito e profondo e vedermi esattamente come viene proposta per me è una gioia. Poi non mi interessa quello che pensano gli altri. io sono come voglio essere e non cerco l'approvazione di nessuno.. in piu' non mi sento affatto omologata visto che non mi è mai capitato di incontrare qualcuno vestito uguale a me
-
Quote:
_ThE_dArK_bOjI_
Forse qualcuno non ha capito cosa intendevo... Mi sarò spiegata male...
Perchè certa gente è fissata con la moda? cioè perchè se una non è vestita così bisogna escluderla dal gruppo... Scusate mi sono espressa male :oops:
guarda che questa è gente seriamente disturbata e da evitare... una passione è personale non è che devi obbligare gli altri a fare quello che fai tu... quindi chi agisce cosi' è una persona ridicola. e vale anche per il contrario, escludere chi veste in un certo modo perchè mal giudicata...
-
Quote:
V*for*vanity
guarda che questa è gente seriamente disturbata e da evitare... una passione è personale non è che devi obbligare gli altri a fare quello che fai tu... quindi chi agisce cosi' è una persona ridicola. e vale anche per il contrario, escludere chi veste in un certo modo perchè mal giudicata...