Sn bellissime anche quelle di velluto
Sn bellissime anche quelle di velluto
Esatto!!! le copie delle altre griffes sn carinissime! io x esempio ho preso le "snikers elan" in damier di LV.. molto belle..
queste in foto xò sn vendute esclusivamente in francia.. le mie a differenza sn con la parte inferiore marrone scura e i lacci marroni...
..certo.. max rispetto x chi ha ideato il disegno! W le CONVERSE ALL STAR!!!
cmq le tue paul smith sn veramente fantastiche.. allegre ed eleganti..
le adoro... però quelle nere non sono fatte perf me sono troppo banali.. quest'estate andavamo in giro in 5 e 4 avevano le converse nere XD
Io ne ho un paio rosa e uno invrnale di velluto blu. Le adoro U-ù
anke io adoro le all star!! ne ho un solo paio basse a skacchi grigi e verdi con i cuoricini spezzati! stupende! fra qlk giorno ne comprerò un altro paio! sono un po indecisa sul colore cmq penso di prenderle a stivaletto!
non mi piace come scarpa usata addosso ai truzzi. devo dire però che quelle nere classiche non mi dispiacciono su chi ha stile nel portarle. Mi sanno da film americano anni 80-90
sempre, dovunque e cmq, converse th best !!! sn spettacolari
le adoro...rispecchiano molto il mio stile..purtroppo originali ne ho solo un paio che ho comprato in offerta xkè x me sono troppo care...poi ne ho altre paia fatte uguali ma non della marca All Star
vesto piuttosto classica ed elegante
quindi le converse le metto ben poco ma a 16 17 anni le portavo molto di piu
Cosa ne pensate delle converse-all star?Tempo fa avrei pensato ke non ne avrei mai comprato un paio e invece....ne ho un paio fucsia
io ne voglio un paio bianche....basse....e un paio a fiori.....