bè io vesto jeans trussardi camicia calvin klain ma scarpe convers!!!
Se vengo promossa all'esame del patentino ( che ho tra 2 giorni ) obbligo mia madre(ke nn me le vuole comprare dicendo che poi cammino "a papera") a farmene prendere un paio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ad un centro commerciale vicino casa mia ho trovato le Converse lilla...quasi quasi prendo quelle!!!!!!
Mi piacciono molto. Le ho nere, verdi, rosa, blu e nere in pelle.
Quelle che preferisco sono quelle in pelle, soprattutto indossate dai ragazzi
Fantastiche le All!!!! ne ho...aspettate che conto: le jeans, le rosse, le gialle, le bianche, le viola, quelle col pelo...ok, ne ho 6 paia! le amo tutte, come se fossero mie figlie. le prime (le jeans) le ho prese tipo 6 anni fa ma, quelle che però amo di piu sono le rosse...le ho prese 4 anni fa ma sono ancora bellissimissime...
Io sono uno vero fanatico di scarpe, per essere un bipede ne ho veramente troppe!!
le adoro le converse
Io ne ho 2 paia..1 paio a stivaletto rosa e 1 paio basse nere.. mi piacciono molto e stanno bn cn tt..xò se c cammino trp mi fanno male i piedi
Tranquilla ke l'esame nn è poi così terribile...l'ho ftt 3 mesi fa...e cmq x le all star...lilla sn bellissime!!
Io le amo!!!!!!!!!!!!!!!!! ne ho un paio azzurrine (il mio primo paio) alte ke si sn tt sfilacciate ai lati e ke sn ormai grigette tnt le ho usate!! e un paio nuovo (hanno sl qlk mese)...basse e rosa...belle!! xò adesso vorrei tingerle di vioa...è vro ke adesso va molto e poi è bellissimo cm coloreeeeeeeeeeee!!
W gli all stars dipendenti!!
All stars 4 ever!!
io adoravo le all star... Adesso le metto raramente perchè non sopporto il fatto che siano diventate scarpe da fighetto\a...
Cmq le mie sono nere, alte e con disegnato un teschio sulla caviglia