Non vado a marche, però come design sono carine. I cinesi, poi, sono sempre più bravi a fabbricarle; ho un paio di All Star nere con le fiamme sui lati che ho preso dai loro, uguali identiche - è passato un'anno è sono ancora come nuove.
Non vado a marche, però come design sono carine. I cinesi, poi, sono sempre più bravi a fabbricarle; ho un paio di All Star nere con le fiamme sui lati che ho preso dai loro, uguali identiche - è passato un'anno è sono ancora come nuove.
io ne ho un paio azzurre XD
io da 1 vita uso le all star.....e le amo.....col sole con la pioggia o con la neve le mio converse nn mancano mai!!!! le ho nere (modificate da me con campanelline e cose varie) rosse, a righe gialle verdi azzurre arancio e rosse.......fucsia, viola, grigie a cuori rossi, bianke a rose rosse, nere con i teski, e bianke con i tulipani rossi.....poke vero??? kiss
nn mi piacciono preferisco le silver!!!!!!!!!!!
Oh, bellissime. Io ne ho 2 paia - anche se vorrei averne mille -..
Un paio è a quadrettini tipo scozzese bianchi e neri (che, intersecandosi, vanno a formare parti in grigio), con il bordino d'intorno ed i lacci rossi.. modello con bordo che arriva alla caviglia..
L'altro, comprato da poco, è proprio alto (come un vero e proprio stivale).. son invernali, felpate grigie, con il pellicciotto all'interno.. comodissime e caldissime!
Comunque io non le trovo scomode, anzi.. ma sarà forse che ormai c'ho fatto l'abitudine, boh..
qs ogni estate le compro....qst'anno le ho prese blu e un altro paio bianco cn le coccinelle
però sn basse, nn a stivaletto
belleeeeeee... le ho verdi alla caviglia e panna basse *___*
Mi piacciono tantissimo, stanno bene con tutto.
oddio ..le adoro..
sono anni che porto solo all star...ora ne ho un paio di rosa, uno nero, e uno bianco con i teschietti....le mie piccole..