ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 145

Prossimi acquisti

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    stivali presi
    chanel presa....


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    oggi mi sono preso una camicia di polo ralph laurent, 3 maglioncini in cashmere tre fili intrecciato di ralph laurent purple e black label.. uno panna, uno arancio e uno marrone chiaro, un maglione baby cashmere 2 fili di loro piana e un paio di pantaloni finissimi in lana con una balsa color porpora sul fondo di lanvin... poi... m'è preso un colpo da loro piana perchè nn mi funzionava la carta di credito... alla fine si è scoperto che era un loro problema di transazione... ma queste cose fanno sempre sudare freddo...
    a chi lo dici....a me vengono le paturnie ogni volta che sfilo la carta di credito dal portafoglio!!!

    domani farò un salto da loro piana a ritirare la giacca e fare scorta di pashmine.....

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    oggi mi sono preso una camicia di polo ralph laurent, 3 maglioncini in cashmere tre fili intrecciato di ralph laurent purple e black label.. uno panna, uno arancio e uno marrone chiaro, un maglione baby cashmere 2 fili di loro piana e un paio di pantaloni finissimi in lana con una balsa color porpora sul fondo di lanvin... poi... m'è preso un colpo da loro piana perchè nn mi funzionava la carta di credito... alla fine si è scoperto che era un loro problema di transazione... ma queste cose fanno sempre sudare freddo...
    I pantaloni, credo di aver capito a quali ti riferisci, sono veramente belli, bravo =)

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    I pantaloni, credo di aver capito a quali ti riferisci, sono veramente belli, bravo =)
    grazie!..

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    a chi lo dici....a me vengono le paturnie ogni volta che sfilo la carta di credito dal portafoglio!!!

    domani farò un salto da loro piana a ritirare la giacca e fare scorta di pashmine.....
    Brava! le mantellone di pashmine di loro piana sono insieme a malo le migliori!

    cmq era anche un problema mio... ho scoperto che c'era una specie di trincio (sotto la carta di credito).. me l'hanno già cambiata comunque!

  7. #46
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se vedo qualocosa che mi piace lo compro.
    Per ora ho preso una bellissima giacca lunga della Peuterey e qualche altra cosa.

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    stamattina un altro Moncler che si aggiunge alla collezione.....

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi piacerebbe una nuova LV...magari a tracolla....per non andare sulla solita Musette che ho già nella misura media....ho visto la Sologne....carina....un pò insolita....ma appunto per quello mi piace ancora di più.....
    consigli???

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe una nuova LV...magari a tracolla....per non andare sulla solita Musette che ho già nella misura media....ho visto la Sologne....carina....un pò insolita....ma appunto per quello mi piace ancora di più.....
    consigli???
    Beh, date le tue esigenze...

    Ti posso consigliare la SAUMUR, un po' più particolare.. qualità che fornisce un tocco di giovanilità in più..

    altrimenti la TROCADERO, che come REPORTER PM, è un po' più.."QUADRATA"

    oppure..

    La DANUBE o la più fluida TAMBOURIN tra le piccole..

    Se poi vuoi una tracolla decisamente più spaziosa vai sulla SAUMUR XL in monogram mini...

    infine si passa al damier...

    e qui ti posso consigliare la NAVIGLIO (nel bianco).. o altre che io possiedo (unisex ovviamente): OLAV PM, BASTILLE, POCHETTE BOSPHORE (che io ho in monogram e damier), e l'ultima uscita SPENCER (che mi son preso da poco)...

    vabè.. poi la musette è un classico.. io ce l'ho in due dimensioni diverse sia in monogram che in damier... però è vista e rivista.. e mi pare di aver caopito che te ce l'hai...

    poi.. che dire??

    "la scelta è ardua"... come dice la ragazza rivolgendosi a Miranda guardando due cinture uguali di MIU MIU.. ne'il diavolo veste prada... bellissimo!!!!

    ok.. spero di esserti stato utile!

    ciao!

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    Beh, date le tue esigenze...

    Ti posso consigliare la SAUMUR, un po' più particolare.. qualità che fornisce un tocco di giovanilità in più..

    altrimenti la TROCADERO, che come REPORTER PM, è un po' più.."QUADRATA"

    oppure..

    La DANUBE o la più fluida TAMBOURIN tra le piccole..

    Se poi vuoi una tracolla decisamente più spaziosa vai sulla SAUMUR XL in monogram mini...

    infine si passa al damier...

    e qui ti posso consigliare la NAVIGLIO (nel bianco).. o altre che io possiedo (unisex ovviamente): OLAV PM, BASTILLE, POCHETTE BOSPHORE (che io ho in monogram e damier), e l'ultima uscita SPENCER (che mi son preso da poco)...

    vabè.. poi la musette è un classico.. io ce l'ho in due dimensioni diverse sia in monogram che in damier... però è vista e rivista.. e mi pare di aver caopito che te ce l'hai...

    poi.. che dire??

    "la scelta è ardua"... come dice la ragazza rivolgendosi a Miranda guardando due cinture uguali di MIU MIU.. ne'il diavolo veste prada... bellissimo!!!!

    ok.. spero di esserti stato utile!

    ciao!
    uh!! quanti bei consigli....

    allora....con catalago alla mano....la POCHETTE BOSPHORE c'è l'ho in monogram....e ti dirò...pur non amando lo stile Damier....non mi dispiace...

    La SAUMUR è origlinale...e si addice al modo di vestirmi che ho in questo periodo.....

    però ahimè ho visto...la MANON MM in mini monogram in grigio.....che è divina!!!...

    domani mattina vado provo e vedo.....

    grazie dei bei consigli!!

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Acquisti peggiori
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 21/11/2009, 21:56
  2. Consiglio per gli acquisti
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 12:45
  3. chi vincerà i prossimi mondiali?
    Da botte nel forum Sport
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 9:16
  4. prossimi 10anni...
    Da jack1986 nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 11:54
  5. prossimi acquisti
    Da anonimo1 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 20:22