Mi serve solo un paio di scarpe. Appena avrò tempo e cash disponibili girerò un po.
Mi serve solo un paio di scarpe. Appena avrò tempo e cash disponibili girerò un po.
beh.. è meglio se non lo dico di cosa "ho bisogno" e comprerò..
dico solo che sto comprando autunno inverno 08/09 da giugno...
bracciale CDC domani... e spero di trovarlo
ho appena preso un vestito x la cresima di mio frate un paio di scarpe con il tacco una collana e un maglioncino.........x tre mesi sn a posto!!
diciamo che sto comprando da luglio...quindi ho già praticamente tutto quello che mi interessava....nn ho qualcosa di particolare da prendere...se vedo qlcs che mi piace lo comro....come sempre......
in qst momento sarei ispirata a prendere la Chanel 2.55........magari domani non ce l ho nemmeno in nota...dipende da come mi sveglio!!!
La 2.55!!! che bella vero?! l'ho comprata color panna alla mia ragazza x il suo compleanno la settimana scorsa... è chanel... non c'è niente da fare...
..e ovviamente le è piciuta.
ah... per quanto mi riguarda... aggiorno... ieri mi son preso una giacca blu scura in velluto coi bordi in pelle di Ermanno, qualche maglioncino (3 di malo e due di loro piana), una camicia di Christian Dior tutta puntinata in grigio con la parte superiore del colletto in nero lucido (che amo da impazzire), una polo con le maniche stile camicia di YSL, un maglioncino col collo irregolare nero e due cravattine tutto lanvin...infine qualche paio di pantaloni, un cappotto di ferragamo, un maglione a cerniera nero di versace e un paio di scarpe in vernice nera di prada di cui già avevo parlato in un altro post... diciamo che sn soddisfatto... x ora.
scarpe invernali,ma ancora non so quali.