ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 145

Prossimi acquisti

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

mi servono un paio di scarpe un po più eleganti dato che al momento ho solo scarpe da ginnastica e un paio di converse...mi piacerebbe comprarmi un paio di stivali dato che non ne ho mai indossato un paio in tutta la mia vita

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    La 2.55!!! che bella vero?! l'ho comprata color panna alla mia ragazza x il suo compleanno la settimana scorsa... è chanel... non c'è niente da fare...
    ..e ovviamente le è piciuta.

ah... per quanto mi riguarda... aggiorno... ieri mi son preso una giacca blu scura in velluto coi bordi in pelle di Ermanno, qualche maglioncino (3 di malo e due di loro piana), una camicia di Christian Dior tutta puntinata in grigio con la parte superiore del colletto in nero lucido (che amo da impazzire), una polo con le maniche stile camicia di YSL, un maglioncino col collo irregolare nero e due cravattine tutto lanvin...infine qualche paio di pantaloni, un cappotto di ferragamo, un maglione a cerniera nero di versace e un paio di scarpe in vernice nera di prada di cui già avevo parlato in un altro post... diciamo che sn soddisfatto... x ora.
    Due cravattine e niente papillon? Mi deludi..

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

quoto anja.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Due cravattine e niente papillon? Mi deludi..

..non ho ben capito se la tua sia una presa di culo o meno.....in ogni caso..il papillon non me lo vedo bene addosso... è un gusto personale... alcuni sono molto belli.. ma non fanno per me e non fanno parte del mio modo di vestire...

diabolik57
    Utente bannato

Predefinito

Beh...come nn procacciarsi subito un cappotto della nuova collezione Custo Barcelona?!!!

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Non mi serve niente di particolare. Quindi quello che vedo e mi piace lo compro.
    quoto

Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2008

Predefinito

io ho già preso alcune cose ma comprerò ancora...

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    La 2.55!!! che bella vero?! l'ho comprata color panna alla mia ragazza x il suo compleanno la settimana scorsa... è chanel... non c'è niente da fare...
    ..e ovviamente le è piciuta.

ah... per quanto mi riguarda... aggiorno... ieri mi son preso una giacca blu scura in velluto coi bordi in pelle di Ermanno, qualche maglioncino (3 di malo e due di loro piana), una camicia di Christian Dior tutta puntinata in grigio con la parte superiore del colletto in nero lucido (che amo da impazzire), una polo con le maniche stile camicia di YSL, un maglioncino col collo irregolare nero e due cravattine tutto lanvin...infine qualche paio di pantaloni, un cappotto di ferragamo, un maglione a cerniera nero di versace e un paio di scarpe in vernice nera di prada di cui già avevo parlato in un altro post... diciamo che sn soddisfatto... x ora.
    Vedo che se devi comprare spendi bene... dovrò venire a fare compere con te qualche volta... magari esce dalle tue tasche qualcosa anche per me...XD

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Verona
    Iscrizione: 10/6/2008

Predefinito

io ho preso 2 felpe, 1 camicia, 2 maglie (1 con scollo a v e una a collo alto), 1 jeans skinny lavaggio scuro, 1 trench bianco...
    i prossimi acquisti saranno un giubbotto o un cappotto e almeno 2 paia di stivali!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

stivali di vernice nera raso terra con piccola fascia elastica nell' interno coscia per fare aderire bene la gamba dello stivale alla mia gamba....
    Sergio Rossi

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima