le foto le metto domani .. promesso.. così mi date un consiglio
nouvelle vague , lo terrò a mente!!
le foto le metto domani .. promesso.. così mi date un consiglio
nouvelle vague , lo terrò a mente!!
prima di tutto.. molto carina!
cmq back to the topic... io quoterei volentieri Nouvelle Vague..
ma quanto ti quoto!!
comunque.. non hai un paio di jeans non finto-strappato-ma-brillantinato-e-attillatissimo-in-ogni-caso-esagerato? ci sono cose eleganti ma non pacchiane in vendita, come i jeans integri o consumati bene [non in stile "vorrei sembrare un muratore donna molto sexy"] o, ancora meglio, pantaloni non eccessivamente eleganti. perchè non opti per una linea semplice, ad esempio un top sfizioso e femminile su jeans/pantaloni neri e ballerine nere e con accessori [collana, orecchini, bracciali] neri? o comunque in una tinta unita "di base" ravvivata dalla vivacità del top.
memo.. eleganza e semplicità vanno d'accordo, nella vita di tutti i giorni. ma la semplicità non è trasandatezza ostentata una bella ragazza come te non si veste così alle feste!!
mi sambri bene cosi =)!!
Le camicie effetto "sono lunghe ma mi vanno corte" non mi sono mai piaciute. E su quel pantalone ci metterei una cintura, così mi sembra troppo spoglio l'abbigliamento.
voglio le vecchie foto!
Non so dove vai a ballare, ma sinceramente non sembri "elegante" per la discoteca: un vestitino? O una gonna? O magari jeans scuri sul nero con cintura bianca, decolté bianche e maglietta bianca... Ma la camicia non mi piace...
ci vuole un accessorio ke dia il tocco finale secondo me......se no così nn mi dice niente....