ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Apertura TOM FORD Milano

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Apertura TOM FORD Milano

    Che ne dite del marchio Tom Ford?

    Fin'ora soprattutto conosciuto come famoso direttore artistico del casa di moda Gucci, Tom ford ha creato inizialmente una linea di occhiali...

    ..ma ora ...prima a Londra (harrods) e in questo mese a Milano ha aperto negozi di abbigliamento da uomo... .. già ne aveva ad arezzo, bologna, roma e nel resto del mondo.. avete mai osservato qualche abito di Tom Ford? se si che ne dite??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    Che ne dite del marchio Tom Ford?

    Fin'ora soprattutto conosciuto come famoso direttore artistico del casa di moda Gucci, Tom ford ha creato inizialmente una linea di occhiali...

    ..ma ora ...prima a Londra (harrods) e in questo mese a Milano ha aperto negozi di abbigliamento da uomo... .. già ne aveva ad arezzo, bologna, roma e nel resto del mondo.. avete mai osservato qualche abito di Tom Ford? se si che ne dite??
    A parte che finora si scrive tutto attaccato, il monomarca di Tom Ford a Milano ha aperto a fine giugno, non questo mese.. Ed in Italia (correggetemi se sbaglio) è l'unico.. Nelle altre città ci sono solo rivenditori (multimarca)..

    Passando a considerazioni più attinenti al topic, Tom Ford mi piace, e tanto. Trovo le sue collezioni davvero belle, grande creatività e personalità..

    Per me, uno dei migliori stilisti al mondo in campo maschile.
    E gli occhiali vabbe', sono stupendi xD

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte che mi risulta che di monomarca di Tom ce ne siano 2 in tutto il mondo.. NY piazzato davanti a Gucci (lo amo quest'uomo) e a milano in via verri inaugurato il giorno della sfilata Gucci uomo (lo amo sempre piu')

    cmq ci sono gia' stata, bellissimo come monomarca, io mi siedo sempre sul divano, sul tappeto di pelliccia a sorseggiare un bellini. ti coccolano un sacco! poi Teo, uno dei commessi, è gentilissimo oltre che ad esere carinissimo , chiedete di lui quando andate

    capi pazzeschi, cioè Lui per me è un Dio, l'uomo meglio vestito in assoluto, lo venero.Lavorazioni davvero incredibili oltre che se compri da lui hai un capo davvero esclusivo. per me questo è lusso

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ah ecco....mi sembrava di essere già entrata anche a me nel monomarca a Milano...solo che leggendo inizialmente ciò che ha scritto grimmy mi sono chiesta se c' ero stata veramente o se stavo sognando...lol....
    meno male che ce V* e LesFolies...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono stata ieri....delle cose da togliere il fiato!
    Stupendo!!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si avete ragione!... scusate.

    ..mi sono spiegato male.. intendevo dire che l'ho visto in questo mese..

    cmq si, è l'unico monomarca in italia... gli altri sono rivenditori autorizzati... molto provvisti, devo dire...

    cmq la grammatica l'hanno insegnata anche al sottoscritto... "finora" scritto in maniera errata era solo un lapsus... ma vedo che non si perde tempo per fornire una bella lezioncina di ripasso di madrelingua vero?

    ..penso che ogni tanto occorrerebbe essere un po' meno fiscali e soprattutto un po' meno polemici, visto che siamo in un forum, dove la socializzazione e lo scambio di opinioni sono il fulcro... e l'elemento più importante per socializzare è la cortesia.
    comunque , grazie dell'attenzione portata.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    a parte che mi risulta che di monomarca di Tom ce ne siano 2 in tutto il mondo.. NY piazzato davanti a Gucci (lo amo quest'uomo) e a milano in via verri inaugurato il giorno della sfilata Gucci uomo (lo amo sempre piu')

    cmq ci sono gia' stata, bellissimo come monomarca, io mi siedo sempre sul divano, sul tappeto di pelliccia a sorseggiare un bellini. ti coccolano un sacco! poi Teo, uno dei commessi, è gentilissimo oltre che ad esere carinissimo , chiedete di lui quando andate

    capi pazzeschi, cioè Lui per me è un Dio, l'uomo meglio vestito in assoluto, lo venero.Lavorazioni davvero incredibili oltre che se compri da lui hai un capo davvero esclusivo. per me questo è lusso
    errato. c'è anche a londra... visitato personalmente dal sottoscritto.

    a milano si trova precisamente davanti al marangoni fashion school a cui sono iscritto... esattamente.. in via verri.

    cmq anche per me è lo stilista più elegante e ben vestito...

    a questo livello si parla veramente di alta moda maschile.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ah ecco....mi sembrava di essere già entrata anche a me nel monomarca a Milano...solo che leggendo inizialmente ciò che ha scritto grimmy mi sono chiesta se c' ero stata veramente o se stavo sognando...lol....
    meno male che ce V* e LesFolies...
    excuse-moi

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa dov'è che studi tu che non ho ancora capito?

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    scusa dov'è che studi tu che non ho ancora capito?
    Già..

    [OT: stupenda la firma xD xD xD e verissima..]

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova apertura zara a Trento
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 13:22
  2. Apertura sociale in internet
    Da Yoda nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:37
  3. Apertura a scorrimento
    Da Po!SoN nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 16:31
  4. Tom Ford.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 19:03