ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Apertura TOM FORD Milano

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    si avete ragione!... scusate.

    ..mi sono spiegato male.. intendevo dire che l'ho visto in questo mese..

    cmq si, è l'unico monomarca in italia... gli altri sono rivenditori autorizzati... molto provvisti, devo dire...

    cmq la grammatica l'hanno insegnata anche al sottoscritto... "finora" scritto in maniera errata era solo un lapsus... ma vedo che non si perde tempo per fornire una bella lezioncina di ripasso di madrelingua vero?

    ..penso che ogni tanto occorrerebbe essere un po' meno fiscali e soprattutto un po' meno polemici, visto che siamo in un forum, dove la socializzazione e lo scambio di opinioni sono il fulcro... e l'elemento più importante per socializzare è la cortesia.
    comunque , grazie dell'attenzione portata.
    Io ritengo che alla base della "socializzazione" ci debba essere innanzitutto la comprensione tra le persone.. Cosa che non può avvenire, su un forum, se non con l'utilizzo di una lingua comune.. Venendo a mancare questo presupposto, non vedo come si possa proseguire..

    Ad ogni modo, perdonami, è una mia fissazione quella di pretendere "perfezione" in ogni messaggio.. Non sono ironico, è che proprio mi dà fastidio vedere errori grammaticali o sintattici..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Io ritengo che alla base della "socializzazione" ci debba essere innanzitutto la comprensione tra le persone.. Cosa che non può avvenire, su un forum, se non con l'utilizzo di una lingua comune.. Venendo a mancare questo presupposto, non vedo come si possa proseguire..

    Ad ogni modo, perdonami, è una mia fissazione quella di pretendere "perfezione" in ogni messaggio.. Non sono ironico, è che proprio mi dà fastidio vedere errori grammaticali o sintattici..
    ah sei proprio un liceale...

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    excuse-moi
    no problem...Sir...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ah sei proprio un liceale...
    Ex liceale ormai xD

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un amico di mio padre produce la sua linea di occhiali e l'ha conosciuto dal vivo^^
    si mi piace parecchio, gran bello stile, però nn è per le mie tasche purtroppo...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Io ritengo che alla base della "socializzazione" ci debba essere innanzitutto la comprensione tra le persone.. Cosa che non può avvenire, su un forum, se non con l'utilizzo di una lingua comune.. Venendo a mancare questo presupposto, non vedo come si possa proseguire..

    Ad ogni modo, perdonami, è una mia fissazione quella di pretendere "perfezione" in ogni messaggio.. Non sono ironico, è che proprio mi dà fastidio vedere errori grammaticali o sintattici..
    sono d'accordo..

  8. #17
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarina_lovely Visualizza il messaggio
    un amico di mio padre produce la sua linea di occhiali e l'ha conosciuto dal vivo^^

    Lavora per Marcolin? Presentamelo...

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    scusa dov'è che studi tu che non ho ancora capito?
    io studio al primo anno di medicina e chirurgia al san raffaele di milano... (ho fatto la primina)..

    in più frequento il corso di fashion design al marangoni in via verri a milano... lo faccio perchè lo ritengo appassionante.. mi occupa solo due ora e mezzo al giorno... quindi non infierisce con i miei impegni all'università..

    ..e cmq al marangoni mettono a disposizione degli orari precisi e particolari per chi studia all'università.. poichè è una scuola che non da una laurea pur essendo prestigiosa... lo so.. è comica la mia vita... ma è stata una mia scelta.. anche perchè per me andare al marangoni significa andare a divertirmi...

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si è il direttore creativo della Marcolin...io vado in montagna vicino al paese di longarone,in veneto, dove c'è la fabbrica...
    Ok, è molto simpatico e giovanile l'amico di mio padre^^

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio


    io studio al primo anno di medicina e chirurgia al san raffaele di milano... (ho fatto la primina)..

    in più frequento il corso di fashion design al marangoni in via verri a milano... lo faccio perchè lo ritengo appassionante.. mi occupa solo due ora e mezzo al giorno... quindi non infierisce con i miei impegni all'università..

    ..e cmq al marangoni mettono a disposizione degli orari precisi e particolari per chi studia all'università.. poichè è una scuola che non da una laurea pur essendo prestigiosa... lo so.. è comica la mia vita... ma è stata una mia scelta.. anche perchè per me andare al marangoni significa andare a divertirmi...
    nn so come l' hai intesa te....
    ma io la domanda di V* l' ho intesa in un altro senso...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova apertura zara a Trento
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 13:22
  2. Apertura sociale in internet
    Da Yoda nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:37
  3. Apertura a scorrimento
    Da Po!SoN nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 16:31
  4. Tom Ford.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 19:03