Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gimmy'89
si avete ragione!... scusate.
..mi sono spiegato male.. intendevo dire che l'ho visto in questo mese..
cmq si, è l'unico monomarca in italia... gli altri sono rivenditori autorizzati... molto provvisti, devo dire...
cmq la grammatica l'hanno insegnata anche al sottoscritto... "finora" scritto in maniera errata era solo un lapsus... ma vedo che non si perde tempo per fornire una bella lezioncina di ripasso di madrelingua vero?
..penso che ogni tanto occorrerebbe essere un po' meno fiscali e soprattutto un po' meno polemici, visto che siamo in un forum, dove la socializzazione e lo scambio di opinioni sono il fulcro... e l'elemento più importante per socializzare è la cortesia.
comunque , grazie dell'attenzione portata.
Io ritengo che alla base della "socializzazione" ci debba essere innanzitutto la comprensione tra le persone.. Cosa che non può avvenire, su un forum, se non con l'utilizzo di una lingua comune.. Venendo a mancare questo presupposto, non vedo come si possa proseguire..
Ad ogni modo, perdonami, è una mia fissazione quella di pretendere "perfezione" in ogni messaggio.. Non sono ironico, è che proprio mi dà fastidio vedere errori grammaticali o sintattici..
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Io ritengo che alla base della "socializzazione" ci debba essere innanzitutto la comprensione tra le persone.. Cosa che non può avvenire, su un forum, se non con l'utilizzo di una lingua comune.. Venendo a mancare questo presupposto, non vedo come si possa proseguire..
Ad ogni modo, perdonami, è una mia fissazione quella di pretendere "perfezione" in ogni messaggio.. Non sono ironico, è che proprio mi dà fastidio vedere errori grammaticali o sintattici..
ah sei proprio un liceale...:lol:
-
Quote:
gimmy'89
excuse-moi
no problem...Sir...
-
Quote:
gigia
ah sei proprio un liceale...:lol:
Ex liceale ormai xD
-
un amico di mio padre produce la sua linea di occhiali e l'ha conosciuto dal vivo^^
si mi piace parecchio, gran bello stile, però nn è per le mie tasche purtroppo...
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
sono d'accordo..
-
Quote:
sarina_lovely
un amico di mio padre produce la sua linea di occhiali e l'ha conosciuto dal vivo^^
Lavora per Marcolin? Presentamelo...:oops:
-
:risatina:
Quote:
V*for*vanity
scusa dov'è che studi tu che non ho ancora capito?
io studio al primo anno di medicina e chirurgia al san raffaele di milano... (ho fatto la primina)..
in più frequento il corso di fashion design al marangoni in via verri a milano... lo faccio perchè lo ritengo appassionante.. mi occupa solo due ora e mezzo al giorno... quindi non infierisce con i miei impegni all'università..
..e cmq al marangoni mettono a disposizione degli orari precisi e particolari per chi studia all'università.. poichè è una scuola che non da una laurea pur essendo prestigiosa... lo so.. è comica la mia vita... ma è stata una mia scelta.. anche perchè per me andare al marangoni significa andare a divertirmi... :)
-
Si è il direttore creativo della Marcolin...io vado in montagna vicino al paese di longarone,in veneto, dove c'è la fabbrica...
Ok, è molto simpatico e giovanile l'amico di mio padre^^
-
Quote:
gimmy'89
:risatina:
io studio al primo anno di medicina e chirurgia al san raffaele di milano... (ho fatto la primina)..
in più frequento il corso di fashion design al marangoni in via verri a milano... lo faccio perchè lo ritengo appassionante.. mi occupa solo due ora e mezzo al giorno... quindi non infierisce con i miei impegni all'università..
..e cmq al marangoni mettono a disposizione degli orari precisi e particolari per chi studia all'università.. poichè è una scuola che non da una laurea pur essendo prestigiosa... lo so.. è comica la mia vita... ma è stata una mia scelta.. anche perchè per me andare al marangoni significa andare a divertirmi... :)
nn so come l' hai intesa te....
ma io la domanda di V* l' ho intesa in un altro senso...:lol: