Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  gigia  
nn so come l' hai intesa te....
 ma io la domanda di V* l' ho intesa in un altro senso...:lol:

ah vabè, io l'ho presa sul serio la domanda di V*.. se poi era una presa di c..o... beh allora ci faccio una risata :lol:

- 

non vorrei sbagliare, quindi nel caso succeda, V* correggimi...

non penso sia una presa per il culo..ma te l' ha chiesto perchè nel 70% dei tuoi post in un modo o nell' altro tendi sempre a specificare che studi alla Marangoni a Milano...

quindi penso che lei scrivendo "Scusa dov' è che studi che non ho ancora capito?" intendesse "L' abbiamo capito che studi alla Marangoni, basta scriverlo ovunque!!!"

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  gigia  
non vorrei sbagliare, quindi nel caso succeda, V* correggimi...

non penso sia una presa per il culo..ma te l' ha chiesto perchè nel 70% dei tuoi post in un modo o nell' altro tendi sempre a specificare che studi alla Marangoni a Milano...

quindi penso che lei scrivendo "Scusa dov' è che studi che non ho ancora capito?" intendesse "L' abbiamo capito che studi alla Marangoni, basta scriverlo ovunque!!!"

ah ok.. capisco..

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  sarina_lovely  
Si è il direttore creativo della Marcolin...io vado in montagna vicino al paese di longarone,in veneto, dove c'è la fabbrica...
 Ok, è molto simpatico e giovanile l'amico di mio padre^^

:060:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Lord Brummel  
:060: 

Anche io lo adoro!
 Solo che non lo vedo spesso perchè abita dove vado in montagna...io sono di bologna e lui di pieve di cadore!

Ti posso dire che è stato nella villa di Tom Ford...mi ha detto che come persona è molto vanitoso...però piuttosto cordiale:)

- 

Quote: 

Anche io lo adoro!
 Solo che non lo vedo spesso perchè abita dove vado in montagna...io sono di bologna e lui di pieve di cadore!

Ti posso dire che è stato nella villa di Tom Ford...mi ha detto che come persona è molto vanitoso...però piuttosto cordiale:)

Tom Ford vanitoso? Non si direbbe...:lol:

- 

XD! Si poi secondo me può anche permetterselo, è un bell'uomo oltre che stiloso...peccato che sia gay! 

- 

Quote: 

XD! Si poi secondo me può anche permetterselo, è un bell'uomo oltre che stiloso...peccato che sia gay! 

Beh, lui ha dichiarato di essere bisessuale.

Comunque può permetterselo eccome, e secondo me il suo stile vale doppio, visto e considerato l'ambiente nel quale è cresciuto...

- 

...è troppo un bell'uomo!!!.......ma i belli si sa....sono gay!!! 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  kake  
...è troppo un bell'uomo!!!.......ma i belli si sa....sono gay!!! 

eh beh:roll:.. spesso si.. MA NON SEMPRE!;):D