Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
nn so come l' hai intesa te....
ma io la domanda di V* l' ho intesa in un altro senso...:lol:
ah vabè, io l'ho presa sul serio la domanda di V*.. se poi era una presa di c..o... beh allora ci faccio una risata :lol:
-
non vorrei sbagliare, quindi nel caso succeda, V* correggimi...
non penso sia una presa per il culo..ma te l' ha chiesto perchè nel 70% dei tuoi post in un modo o nell' altro tendi sempre a specificare che studi alla Marangoni a Milano...
quindi penso che lei scrivendo "Scusa dov' è che studi che non ho ancora capito?" intendesse "L' abbiamo capito che studi alla Marangoni, basta scriverlo ovunque!!!"
-
Quote:
gigia
non vorrei sbagliare, quindi nel caso succeda, V* correggimi...
non penso sia una presa per il culo..ma te l' ha chiesto perchè nel 70% dei tuoi post in un modo o nell' altro tendi sempre a specificare che studi alla Marangoni a Milano...
quindi penso che lei scrivendo "Scusa dov' è che studi che non ho ancora capito?" intendesse "L' abbiamo capito che studi alla Marangoni, basta scriverlo ovunque!!!"
ah ok.. capisco..
-
Quote:
sarina_lovely
Si è il direttore creativo della Marcolin...io vado in montagna vicino al paese di longarone,in veneto, dove c'è la fabbrica...
Ok, è molto simpatico e giovanile l'amico di mio padre^^
:060:
-
Quote:
Lord Brummel
:060:
Anche io lo adoro!
Solo che non lo vedo spesso perchè abita dove vado in montagna...io sono di bologna e lui di pieve di cadore!
Ti posso dire che è stato nella villa di Tom Ford...mi ha detto che come persona è molto vanitoso...però piuttosto cordiale:)
-
Quote:
sarina_lovely
Anche io lo adoro!
Solo che non lo vedo spesso perchè abita dove vado in montagna...io sono di bologna e lui di pieve di cadore!
Ti posso dire che è stato nella villa di Tom Ford...mi ha detto che come persona è molto vanitoso...però piuttosto cordiale:)
Tom Ford vanitoso? Non si direbbe...:lol:
-
XD! Si poi secondo me può anche permetterselo, è un bell'uomo oltre che stiloso...peccato che sia gay!
-
Quote:
sarina_lovely
XD! Si poi secondo me può anche permetterselo, è un bell'uomo oltre che stiloso...peccato che sia gay!
Beh, lui ha dichiarato di essere bisessuale.
Comunque può permetterselo eccome, e secondo me il suo stile vale doppio, visto e considerato l'ambiente nel quale è cresciuto...
-
...è troppo un bell'uomo!!!.......ma i belli si sa....sono gay!!!
-
Quote:
kake
...è troppo un bell'uomo!!!.......ma i belli si sa....sono gay!!!
eh beh:roll:.. spesso si.. MA NON SEMPRE!;):D