ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

e-bay

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito e-bay

    ragazzi...qualcuno di voi ha mai comprato su e.bay....???
    come avete atto??? pagamento alla consegna..? ma si puo stare sicuri...? grazie mille


  2. #2
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Il 99,9% dei capi di abbigliamento è tarocco.

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok....ho capito che tipo sei dai tuoi post....
    quindi capisco che e-bay nn è proprio quello che fa per te...
    pero' nn credo che facciano le imitazioni delle tiger ad esempio....
    nn sto parlando di marche tipo gucci o dolce e gabbana....ma di marchr che sn gia' piu' accessibili....nn credo siano arrivati a fare anche imitazioni di questo tipo... poi nn so...

  4. #4
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Io ho comprato 2 oggetti x pc e catene da neve da uno di bologna. ognuno ha una specie di voto personale (il Feedback) ke può cambiare tra positivo e negativo. cioè se uno è onesto sarà positivo, altrimenti no. e questo viene stabilito dagli utenti ke comprano o vendono cn i rispettivi utenti.
    Il mio consiglio è di guaradre il Feedback, di avere + contatti anke tramite mail cn la persona in modo ke rimangono prove sull'oggetto notato o cmq una conversazione. Per finire essendo cmq un'asta e nn avendo oggetti alla mano conviene sempre se possibile vedere di persona cosa si compra.

    cmq ke devi comprà??

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho comprato un bel pò di roba, non è vero che la maggior parte della roba è tarocca, ovvio se trovi qualche prodotto che vendono al 10% del prezzo normale lascialo perdere, però puoi cmq risparmiare un 20/30% rispetto a come lo pagheresti in un negozio, riguardo alla fregature anche li fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, la storia dei feedback che ti ha spiegato morotuscany funziona davvero, e chi vuole vendere sul serio non si azzarda certo a fregarti, per quanto mi riguarda ho sempre pagato con ricarica postepay o vaglia, il contrassegno costa di più e cmq non puoi guardare la merce e decidere se ritirarla, il postino ti da un pacco, cosa c'è dentro è in ogni caso un mistero...

    ps. in ogni caso io ho comprato hw, o cmq prodotti in scatola chiusa, lascierei stare capi di abbigliamento o cose simili, se non ti vanno bene poi ti arrangi...

    pps. se cmq ti capita la fregatura non prendertela con me

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...no cosi'....oggi c sono capitata per caso e ho visto un paio di tiger carucce...le scarpe.... a 59 euro....e ho pensato...sara' una fregatura...?!? chissa?! cmq dato che al massimo risparmio una 30 di euro...mi sa che lascio perdere... dovessero fregarmi.... :evil in pratica potrebbe esserci anche un mattone nel pacco del postino???

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    ...no cosi'....oggi c sono capitata per caso e ho visto un paio di tiger carucce...le scarpe.... a 59 euro....e ho pensato...sara' una fregatura...?!? chissa?! cmq dato che al massimo risparmio una 30 di euro...mi sa che lascio perdere... dovessero fregarmi.... :evil in pratica potrebbe esserci anche un mattone nel pacco del postino???
    ovvio, potrebbero anche esserci 10 criceti afrodanesi in fase di decomposizione... però ripeto che se trovi gente con un alto feedback è MOLTO difficile che ti freghino

  8. #8
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Non c'entra che tipo sono, l'abbigliamento per la maggior parte è un'imitazione. Le tue scarpe non lo so, ma non comprare t-shirt, jeans e simili..

  9. #9
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    non è vero che la maggior parte della roba è tarocca
    Ehm.. fai una prova con uno qualsiasi dei seguenti termini:

    Gucci
    D&G
    Dolce & Gabbana
    Richmond


    A te la scelta..

  10. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma ebay protegge l'aquirente...anche perchè si riesce a risalire all'indirizzo del venditore...qnd fregature del tipo un mattone nel pacco no...ma puoi trovare delle cose tarocche..io non ho mai preso nulla...però un mio amico si ..ci ha preso anche un cellulare...perfettamente funzionante e tutto

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima