..prelevate dal sito di Gucci
:smt007
oggi ''sfogliavo'' il sito e mi sono innamorata di queste cosine qui cosi vi volevo rendere partecipi delle mie folgorazioni
..prelevate dal sito di Gucci
:smt007
oggi ''sfogliavo'' il sito e mi sono innamorata di queste cosine qui cosi vi volevo rendere partecipi delle mie folgorazioni
uffa si vedono a cavolo
Vedo le immagini piccolissime.XD
comunque so di cosa parli, alcune sono molto carine ^^
bho, sembrano belle (come tutte le cose di Gucci), ma non si vedono tantissimo
Spendere cifre del genere x dei vestiti mi sembra un eresia..
O meglio.
E'giusto spenderli in vestiti x occasioni.
Ma spendere 2000 euro x una borsa o 300 euro x dei SANDALI ke si usano tutti i giorni è davvero un affronto..premetto ke io non faccio spese del genere..ma anke se potessi non credo proprio ke spenderei una certa quantità di soldi x un solo capo.(o accessorio)
appunto, se si usano tutti i giorni si fa.Originariamente inviata da Semplicemente AlE
ovvio che se spendi 3000€ per una cosa che ti metti una volta sono d`accordo (parlo di persone di classe medio/alta, non di superstar millionarie, che se lo possono permettere).
Sinceramente non mi piace niente .
no la prima borsa non mi piace. il monogramma classico chiaro è gia' abb impegnativo, con la pelliccia è davvero troppo. sarebbe stato meglio il mono nero su fondo nero se proprio vogliono metterci la pelliccia
le scarpe monogrammate a me piacciono, pero' le trovo, anche queste, impegnative.. senza il total le trovo abbastanza insignificanti. abbinate a cintura e borsa dello stesso monogramma sono superlative
l'ultima, non amo il cinghietto alla caviglia ma quel tacco mi piace tantissimo
oddio cosi nn riesco ad immaginarmelo... troverei molto piu impegnativo quello, per la seconda parte son d'accordo inveceOriginariamente inviata da V*for*vanity