ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

e-bay

  1. #31
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    be allora la maggior parte dei vostri acquisti sn andati a buon fine...?
    Altrimenti ebay non sarebbe diventato il sito di aste online più utilizzato al mondo

    (fermo restando che devi controllare i feedback e per l'abbigliamento o oggetti che possono essere falsi, consiglio di "toccare con mano")


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si si ho capito cm va la cosa...

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    8) grande fregatura....no mi sembrava un po poco...e nn so perchè ho pensato subito a dei piumini per questo mi sembravano pochi,,,,
    non m piacciono i piumini se non quelli da snow..

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    non m piacciono i piumini se non quelli da snow..
    sara' il tuo avatar cn la neve che mi ha ingannata

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda... ci sono decine di miei amici che ci hanno comprato scarpe... e la maggior parte delle volte erano false. principalmente le Air Max 97 e le Shox.

    Addirittura un mio amico con le Shox comprate su e-bay (non sapeva di averle false) è entrato insieme a me alla Foot Locker di Bologna, il commesso non appena gli ha guardato i piedi gli ha detto "queste sono fasulle"

    Per le Tiger non saprei ma delle Nike su e-bay non c'è da fidarsi...

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    guarda... ci sono decine di miei amici che ci hanno comprato scarpe... e la maggior parte delle volte erano false. principalmente le Air Max 97 e le Shox.

    Addirittura un mio amico con le Shox comprate su e-bay (non sapeva di averle false) è entrato insieme a me alla Foot Locker di Bologna, il commesso non appena gli ha guardato i piedi gli ha detto "queste sono fasulle"

    Per le Tiger non saprei ma delle Nike su e-bay non c'è da fidarsi...
    si...vero..
    perche vengono dalla cina...e ne hanno talmentre tante che le vendono in tutto il mondo..
    poi uno viene attirato dal colore "strano" e dice:belle...precedo la moda e quando t arrivanoo...puff!t girano talmente tanto i co....

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    guarda... ci sono decine di miei amici che ci hanno comprato scarpe... e la maggior parte delle volte erano false. principalmente le Air Max 97 e le Shox.

    Addirittura un mio amico con le Shox comprate su e-bay (non sapeva di averle false) è entrato insieme a me alla Foot Locker di Bologna, il commesso non appena gli ha guardato i piedi gli ha detto "queste sono fasulle"

    Per le Tiger non saprei ma delle Nike su e-bay non c'è da fidarsi...
    figura di m..

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    figura di m..

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Il 99,9% dei capi di abbigliamento è tarocco.
    infatti per l'abbigliamento non lo adopererei mai... preferisco in quel caso siti come www.yoox.it o www.dressup.it , nel secondo ci ho preso un maglione di cotone e un cappellino di ralph lauren... ordine arrivato dopo due giorni e ovviamente originale ..

    avendo rivenditori non di negozi, ma ''privati'' (quindi che tengono roba spesso usata) ovvio che anche per questo, non è sicuro e-bay quanto a originalità..

    poi non mi ispira proprio il fatto che sia un'asta avendo io preso uno swatch ovvio che era originale altro non avrei preso..

  11. #40
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se conosci ebay e lo sai usare non ti tirano dei pacchi.

    Io quest'estate ho comprato un costume della Billabong a 25 euro dall'australia
    e dei bermuda abercrombie a 35 euro dall'inghilterra

    Oggetti arrivati in breve tempo e originalissimi, quelli della billabong in negozio li vendono a 50 euro e i bermuda pure.

    Per i primi ho scazzato taglia e li ho rivenduti su ebay italia e mi sono rifatto di tutte le spese per poi riacquistarmeli con una taglia in meno ;-)



    Ovvio all'inizio c'è da avere un pò d'esperienza per capire bene come funziona e allontanarsi dalle "truffe"....



    Cmq consiglio di prendersi un carta postepay ( in posta, 5euro ), registrarla su paypal.com, e in questo mondo potrati pagare qualsiasi importo una persona che sta dall'altra parte del mondo con solo un click....io la trovo una grande innovazione ebay.....non a caso è la multinazionale con più fatturato annuo ;D


    per altre informazioni sono a disposizione

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima