ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

e-bay

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Non c'entra che tipo sono, l'abbigliamento per la maggior parte è un'imitazione. Le tue scarpe non lo so, ma non comprare t-shirt, jeans e simili..
    no alla fine le imitazioni pesanti sono sono per le grandi firme...non ti fanno i tarocchi di un paio di tiger..cioè...dai fa ridere...come nemmeno di una marca come nolita fornarina e company...non bisogna comprare firme come gucci d&g richmond dsquared anche perchè si vede che le cose sono palesemente false...
    poi è vero anche che ci sono negozi che finiscono di vendere li la loro merce..quando è fuoristagione



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Ehm.. fai una prova con uno qualsiasi dei seguenti termini:

    Gucci
    D&G
    Dolce & Gabbana
    Richmond


    A te la scelta..
    ripeto dipende da chi acquisti... se vai a cercarti il napoletano (non ho nulla contro i napoletani) con 2 feedback che ti vende i geans d&g a 15 euro è ovvio che sono imitazioni, se invece trovi il tipo che porta direttamente fuori i jeans dal magazzino e te li vende al 30% in meno del prezzo di listino non è una fregatura...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mio fratello ormai ci sta sempre appresso a quel sito...di abbigliamento abbiamo comprato solo una cosa ed era buona..per qnto riguarda la sicurezza, di fregature ne abbiamo prese, ma nn capitano spesso

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io ci ho comprato uno swatch skin che mi piaceva ma che non trovavo al doppio del suo prezzo poi (tra cambia valuta, spese di spedizione ed errore) tutto sicuro comunque.. era un 'negoziante' americano..

    unica cosa è che mio padre aveva fatto per errore (di cambio valuta) un versamento superiore alla cifra 'pattuita' , Sasy (cos' era il nick) aveva detto che avrebbe rispedito la differenza ma non si è più visto nulla ; ma del resto l'errore era di papa.. o di quella delle poste..

  6. #15
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    no alla fine le imitazioni pesanti sono sono per le grandi firme...non ti fanno i tarocchi di un paio di tiger..cioè...dai fa ridere...come nemmeno di una marca come nolita fornarina e company...non bisogna comprare firme come gucci d&g richmond dsquared anche perchè si vede che le cose sono palesemente false...
    Le griffes che ho riportato nel mio precedente post, sono esattamente quelle da evitare.

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io utilizzo molto ebay e anche se concordo sul fatto che le inserzioni di capi d'abbigliamento griffati siano spesso tarocche con attenzione e prudenza si possono fare dei buoni affari

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tt perfetto..ma le poste italiane ci hanno messo la loro parte....e così il pacco kissà dv sta...certe volte funziona..altre volte sn fregature...


    quoto i fatto del feedback in ogni caso

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Le griffes che ho riportato nel mio precedente post, sono esattamente quelle da evitare.
    sisis appunto

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ho comprato sia io che amici miei sia abbigliamento sia altre cose, sempre tutto bene ancora nessuna fregatura...poi si vedrà quando mi iscrivo io sicuramente inizieranno
    ahuauhauh
    ad ogni modo mai pagamento anticipato

  11. #20
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    In ogni caso è sicuro.. tempo fa avevo acquistato una scheda di memoria per il cellulare, che non riuscivo a trovare perché era specifica.. e mi è arrivato tutto..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima