ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 81

D&G

  1. #71
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    D&G...è una sottomarca! non è Dolce & Gabbana..
    110€ è abbastanza per un jeans D&G... è invece poco per un Dolce & Gabbana (prima linea.. non confondiamo!
    lo so benissimo che D&G è la sottomarca!!!!
    e cmq sn anni che nn vedo un paio di D&G a 110 euro...ma da qualche anno li vedo anche da 400 o 500.....
    anzi...ieri....sn andata nel negozio dv vado sempre....e ne un visto un paio di D&G a 480 euro.....


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok ho capito.. questo fatto va chiarito una volta x tutte.. perchè in molti fanno questo errore di valutazione..

    D&G non può alzare il suo target! è una sottomarca di dolce & gabbana!!! deve rimanere la sezione del marchio Dolce & Gabbana, più accessibile, più da ragazzi insomma...

    è cm dire armani jeans o prada sport o versace jeans couture, o YSL (che non è yves saint laurent rive gauche).. ecc ecc..

    SONO SOTTOMARCHE! abbigliamento molto carino, trendy, alla moda... ma dire armani jeans non significa dire giorgio armani collezioni!!! e la stessa cosa vale anche per D&G..
    ..sennò poi la gente si compra un oggetto di una sottomarca e pensa di avere un capo del prestigio della griffe di prima linea! questo mai!!!

    D&G è molto più abbordabile! moooltissimooooo!!!

    ma ci siete mai entrati da Dolce & gabbana prima linea??? una giacca ad esempio ha lo stesso prezzo di una di gucci, LV o Versace!

    non so se mi sono spiegato..

  4. #73
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    ....è uno spreco di soldi...come è uno spreco di soldi comprarsi un mocassino di tod's da 600 €!...ogniuno i suoi soldi li spende come vuole!!
    ah certo, se vai proprio a cercare il mocassino più caro del mondo di tod's è vero...

  5. #74
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    lo so benissimo che D&G è la sottomarca!!!!
    e cmq sn anni che nn vedo un paio di D&G a 110 euro...ma da qualche anno li vedo anche da 400 o 500.....
    anzi...ieri....sn andata nel negozio dv vado sempre....e ne un visto un paio di D&G a 480 euro.....
    certo è possibile! ma non è una cosa così usuale cm trovane un paio a quella cifra di Dolce & Gabbana..
    sicuramente sarà stato un pezzo particolare o di sfilata..

  6. #75
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    ok ho capito.. questo fatto va chiarito una volta x tutte.. perchè in molti fanno questo errore di valutazione..

    D&G non può alzare il suo target! è una sottomarca di dolce & gabbana!!! deve rimanere la sezione del marchio Dolce & Gabbana, più accessibile, più da ragazzi insomma...

    è cm dire armani jeans o prada sport o versace jeans couture, o YSL (che non è yves saint laurent rive gauche).. ecc ecc..

    SONO SOTTOMARCHE! abbigliamento molto carino, trendy, alla moda... ma dire armani jeans non significa dire giorgio armani collezioni!!! e la stessa cosa vale anche per D&G..
    ..sennò poi la gente si compra un oggetto di una sottomarca e pensa di avere un capo del prestigio della griffe di prima linea! questo mai!!!

    D&G è molto più abbordabile! moooltissimooooo!!!

    ma ci siete mai entrati da Dolce & gabbana prima linea??? una giacca ad esempio ha lo stesso prezzo di una di gucci, LV o Versace!

    non so se mi sono spiegato..
    lo so..nn ho bisogno che me lo spieghi eh!!!!
    ho solo detto che ultimamente D&G ha alzato i prezzi ma abbassato la qualità

  7. #76
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Tu hai fatto un'illuminante considerazione sulle cose "necessarie" e su quelle "non necessarie".
    Le cose necessarie sono tre, forse quattro; tutto il resto è superfluo. Tu vivi nel consumismo tanto quanto gli altri, i tuoi discorsi pseudo-etici non hanno molto senso...
    la stessa risposta che avrei dato io..

  8. #77
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    grazie per la cazzata. dimmi una cosa tu perchè compri D&G? non dire per la qualità che mi fai ridere..
    ci sono duemila motivi per cui potrebbe comprare un paio di jeans D&G!!!!!

    se cerchi la necessità in ogni cosa che acquisti hai sbagliato pianeta in cui vivere purtroppo.. e dico purtroppo perchè non è un bene vivere in una società consumista, in un mondo mercificato... ma è così!!! e nessuno lo cambierà mai!!!

    uno compra un paio di jeans di D&G con la stessa utilità con cui tu compri un gelato, dopo che oramai nella giornata hai già assunto il tuo fabbisogno energia proveniente dal cibo.

  9. #78
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    appunto..è quello che dico pure io! con 600euro sai quante altre cose ti puoi comprare? molto più necessarie? se uno è ricco i suoi soldi li sperperi pure, ma io non vado a buttare via ciò che guadagno faticando.
    sono discorsi inutili...

  10. #79
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    mi trattengo nel rispondere anche perchè non avrebbe senso rispondere a chi ha una mentalità "chiusa" in certe cose..mi limito solo a dire
    OGNUNO I PROPRI SOLDI LI SPENDE COME VUOLE





    ps:sta tutto nel riuscire ad apprezzare la moda,cioè arte.

    ESATTO.

  11. #80
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    non posso fare altro che quotare quese parole
    eh si.. anch'io.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima