ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 81

D&G

  1. #51
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    appunto. non ho niente della D&G e sinceramente mi vergognerei di portare qualsiasi suo capo. per me è un simbolo di ricchezza e di consumismo, e guardare gente che la porta mi fa dire..che schifo, la gente soffre e guarda sti c******* dove vanno a buttare via i soldi..
    e voilà, anche oggi è letta la cazzata del giorno.
    Aspetto con fervore la prossima.


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....è uno spreco di soldi...come è uno spreco di soldi comprarsi un mocassino di tod's da 600 €!...ogniuno i suoi soldi li spende come vuole!!

  4. #53
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Costa tantissimo.
    Avevo visto un pantalone a 110 euro
    seee...110 euro costa solo la scritta D&G

  5. #54
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    e voilà, anche oggi è letta la cazzata del giorno.
    Aspetto con fervore la prossima.
    grazie per la cazzata. dimmi una cosa tu perchè compri D&G? non dire per la qualità che mi fai ridere..

  6. #55
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    ....è uno spreco di soldi...come è uno spreco di soldi comprarsi un mocassino di tod's da 600 €!...ogniuno i suoi soldi li spende come vuole!!
    appunto..è quello che dico pure io! con 600euro sai quante altre cose ti puoi comprare? molto più necessarie? se uno è ricco i suoi soldi li sperperi pure, ma io non vado a buttare via ciò che guadagno faticando.

  7. #56
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    mi trattengo nel rispondere anche perchè non avrebbe senso rispondere a chi ha una mentalità "chiusa" in certe cose..mi limito solo a dire
    OGNUNO I PROPRI SOLDI LI SPENDE COME VUOLE





    ps:sta tutto nel riuscire ad apprezzare la moda,cioè arte.

  8. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    grazie per la cazzata. dimmi una cosa tu perchè compri D&G? non dire per la qualità che mi fai ridere..
    a parte il fatto che io non compro D&G, ma devo ammettere che certe cose che fanno sono decenti, altre addiruttura belle.Ma ovviamente non sono quelle cose con su scritto D&G. Ed è stupido parlare di consumismo, in quanto tutto al giorno d'oggi è consumismo.
    Allora perché non andiamo tutti alla fontanella a riempire la bottiglia? Non è consumismo questo?
    E poi il discorso è sempre, sempre, lo stesso. Ti fa schifo chi spende soldi per cose materiali? Bene, a me fa schifo chi fa commenti del genere, perché uno che ha i soldi ci fa quello che vuole.
    Il discorso è un'altro se un morto di fame rinuncia a beni essenziali per avere la felpa di D&G. Quello fa schifo anche a me. Quindi non generalizziamo, si?

  9. #58
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che io non compro D&G, ma devo ammettere che certe cose che fanno sono decenti, altre addiruttura belle.non ho detto che non fa cose belle, quello dipende dai gusti della persona poi..se a me non piace è un altro discorso, non ti sto certo criticando per questo.
    Ma ovviamente non sono quelle cose con su scritto D&G. Ed è stupido parlare di consumismo, in quanto tutto al giorno d'oggi è consumismo.qui ti do ragione. ma allora se tutto è consumismo e lo riconosci continui ad alimentare questa catena? non trovi che ci sia qualcosa di sbagliato in tutto questo?
    Allora perché non andiamo tutti alla fontanella a riempire la bottiglia? Non è consumismo questo?consumismo è comprare la bottiglia di vetro che costa di più invece di quella di plastica..comprare cose che NON sono necessarie
    E poi il discorso è sempre, sempre, lo stesso. Ti fa schifo chi spende soldi per cose materiali? Bene, a me fa schifo chi fa commenti del genere, perché uno che ha i soldi ci fa quello che vuole. è quello che ho detto pure io eh..che mi fa schifo è un altro discorso..
    Il discorso è un'altro se un morto di fame rinuncia a beni essenziali per avere la felpa di D&G. Quello fa schifo anche a me. Quindi non generalizziamo, si?

  10. #59
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Direi che il topic sta degenerando in una guerra d'opinione..meglio evitare..

  11. #60
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che io non compro D&G, ma devo ammettere che certe cose che fanno sono decenti, altre addiruttura belle.Ma ovviamente non sono quelle cose con su scritto D&G. Ed è stupido parlare di consumismo, in quanto tutto al giorno d'oggi è consumismo.
    Allora perché non andiamo tutti alla fontanella a riempire la bottiglia? Non è consumismo questo?
    E poi il discorso è sempre, sempre, lo stesso. Ti fa schifo chi spende soldi per cose materiali? Bene, a me fa schifo chi fa commenti del genere, perché uno che ha i soldi ci fa quello che vuole.
    Il discorso è un'altro se un morto di fame rinuncia a beni essenziali per avere la felpa di D&G. Quello fa schifo anche a me. Quindi non generalizziamo, si?
    non posso fare altro che quotare quese parole

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima