ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 81

D&G

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    È vero, si cede sempre a screditare D&G (seconda linea).
    È vero, alcune cose sono veramente orrende, ovvero quello col marchio esposto ben benino.
    Ma se andate a vedere gli oggetti di passerella troverete molti bei pezzi.



    Ah ma no, è D&G, costa troppo (che tra l'altro 110€ per un paio di jeans di D&G non sono nulla. come ha detto gigia, devono essere brutti forte.), mette il marchio in alcuni prodotti, quindi fa schifo.
    Ci sono mille altre cose che mettono il marchio. Gucci, fendi, armani? (sopratutto alcune cose dell'emporio e, ovviamente, Armani Jeans)

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    È vero, si cede sempre a screditare D&G (seconda linea).
    È vero, alcune cose sono veramente orrende, ovvero quello col marchio esposto ben benino.
    Ma se andate a vedere gli oggetti di passerella troverete molti bei pezzi.

    Ah ma no, è D&G, costa troppo (che tra l'altro 110€ per un paio di jeans di D&G non sono nulla. come ha detto gigia, devono essere brutti forte.), mette il marchio in alcuni prodotti, quindi fa schifo.
    Ci sono mille altre cose che mettono il marchio. Gucci, fendi, armani? (sopratutto alcune cose dell'emporio e, ovviamente, Armani Jeans)

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo di essermi persa qualcosa nel mondo di Dolce... ero rimasta che i DG viaggiavano sui 400/500 euro. ok che ho notato un aumento di prezzi da D&G... pero' o mi sono persa gli utimi prezzi dei DG... cioè 400 euro mi prendo i jeans di Prada linea rossa a sto punto

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    Credo di essermi persa qualcosa nel mondo di Dolce... ero rimasta che i DG viaggiavano sui 400/500 euro. ok che ho notato un aumento di prezzi da D&G... pero' o mi sono persa gli utimi prezzi dei DG... cioè 400 euro mi prendo i jeans di Prada linea rossa a sto punto
    nel negozio dove vado io spesso vedo jenas di D&G a 450 euro...e non dico che sono belli xke costano 450 euro,ma sicuramente sonorifiniti meglio di un paio da 110 euro(che ormai non vedo da anni)
    di DG mia mamma ne ha presi pochi giorni fa due paia da 600 o 700 euro l'uno...e se devo essere sincera,anche io li avrei spesi x jeans di Prada o di altre griffe...perchè comunque il jeans di Dolce (sia di prima linea che di seconda) secondo me non vale quie soldi...cioè si sa benissimo che si paga la griffe...ma rapporto qualità prezzo in questo ultimo anno ho notato che è davvero scadente.

  6. #25
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Non mi piace D&G.

  7. #26
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Troppi soldi per niente.

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non compro DG, non è nel mio stile. vedo che ce ne sono alcuni con particolari lavorazioni.. pero' a sti prezzi altro che Prada.. vado direttamente su un Dior. mi accorgo che Dolce è diventata una griffe che non guardo proprio piu', non la considero. cmq 400 per una seconda linea, ma manco a morire.. io nel negozio che c'è qui vedo capi D&G che sembrano usciti dal mercato, specialmente come tessuti

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/8/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo topic sembra molto che tentino di fare tipo un'indagien di mercato xDxD

    comunque, preferisco comprare altro.
    Anche perchè spendere tutti quei soldi per dei vestiti mi sembra da rincoglioniti.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 1,277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    nn mi piace.. costa tantissimo.. odio il marchio enorme che mette sulla roba..

  11. #30
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anormal_Angel Visualizza il messaggio
    comunque, preferisco comprare altro.
    Tipo?

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima