Visualizzazione stampabile
-
Tracolla uomo
Salve gente oggi stavo cercando una tracolla da uomo...perchè le mie tasche sono + piene di una borsa delle femmine....manca poco ci trovo anche conigli colombe cani gatti elefanti cavalli di tutto...
Perciò stavo cercando una tracolla da uomo...che non costi un esagerazione e che non sia una barca da portarsi dietro!
Aspetto risposte!! grazie!!
-
-
all star?.. penso che nn vesti casual.. poi dipende dallo stile..
questa (nn rosa, senza dubbio)?
http://durazzonervi.files.wordpress....lstar_rosa.jpg
oppure questa dell eastpak
http://images.ciao.com/iit/images/pr...uct-464142.jpg
cmq te la consiglio nera così la metti su tutto!
-
mi sanno un po da frocio..nn so xke...
-
anche il mio migliore amico porta lsempre la borsa a tracolla..
anche a me non piacciono indossate dai ragazzi
-
io prima ne avevo una della eastpack...
ora la mia ragazza me ne ha regalata una della lamborghini fighissima!
non so quanto l'ha pagata, ma è in pelle quindi credo che il prezzo non sia molto basso!
però è davvero bella :)
-
oddio XD
mi è subito venuto in mente un episodio di Friends dove prendevano in giro Joey per la tracolla :lol:
io ti consiglio una tracolla sportiva, non troppo "elegante".
-
Quote:
Originariamente inviata da
audry
oddio XD
mi è subito venuto in mente un episodio di Friends dove prendevano in giro Joey per la tracolla :lol:
io ti consiglio una tracolla sportiva, non troppo "elegante".
beh quella era da donna eh XD
il mio ragazzo la usa :)
-
io ho una tracolla abbastanza grande che uso anche per andare all'università. l'ho presa alla benetton- è marrone con alcune rifiniture in pelle (o pseudo pelle-boh-) e molto cerniere...è costata sui 50 euro, 49,90 per essere precisi i think. E' abbastanza carina!!!
poi invece ho un borsello sempre a tracolla piu piccolo che uso solo per il portafogli, le chiavi il cellulare le cicles i fazzoletti ecc che uso quando non prendo la tracolla. questo l'ho preso da un vu cumprà in spiaggia, si spaccia per un luisvitton in qualche modo trafugato da qualche carico andato misteriosamente perduto---e in effetti tutti mi confermano essere originale...io non lo so se lo sia o no, ma è bello e funzionale! E' stato un ottimo compagno di viaggio per tutte le mie avventure!
-
adesso che ci ripenso in effetti per un vu cumpra era costato una bella cifra, e questo tizio lo avevo rintracciato solo per telefono...tutto questo mistero può dare adito al fatto che il mio borsello sia originale...!!! a me piace crederlo:lol:
-
Quote:
gigia
anche a me :D
-
Di quelle postate non me ne piace neanche una...
-
Quote:
gigia
però sn comode..:)
-
che brutte quelle postate :?
-
Quote:
Lord Brummel
Di quelle postate non me ne piace neanche una...
-
Le tracolle in 3a e 5a foto sn le uniche accettabili... le altre fanno pena, io non andrei su tarocconi tremendi cm quelli...;)
-
Quote:
Jumper
io ho una tracolla abbastanza grande che uso anche per andare all'università. l'ho presa alla benetton- è marrone con alcune rifiniture in pelle (o pseudo pelle-boh-) e molto cerniere...è costata sui 50 euro, 49,90 per essere precisi i think. E' abbastanza carina!!!
poi invece ho un borsello sempre a tracolla piu piccolo che uso solo per il portafogli, le chiavi il cellulare le cicles i fazzoletti ecc che uso quando non prendo la tracolla. questo l'ho preso da un vu cumprà in spiaggia, si spaccia per un luisvitton in qualche modo trafugato da qualche carico andato misteriosamente perduto---e in effetti tutti mi confermano essere originale...io non lo so se lo sia o no, ma è bello e funzionale! E' stato un ottimo compagno di viaggio per tutte le mie avventure!
per la comodià sn d'accordo.. ma che sia originale.. non se ne parla nemmeno.. al massimo possono aver fregato dei pezzettacci di rimanenza del tessuto canvas LV e lo hanno utilizzato x farci qualke aggeggino da far vendere ai vu'cumbrà...;)
di controlli ce ne sono moltissimi.. mio nonno ha una fabbrica che produce accessori di pelletteria Louis Vuitton (così si scrive):D... non è così semplice che un marocco qualunque si impossessi di un oggetto cm le tracolle che ho magari anch'io e che costano cm minimo 420€... no no...:roll:
-
Quote:
twix ™
non è il massimo consigliare spudorate e orribili imitazioni di Fendi Burberry e Prada
-
Quella nera postata nella prima risposta... io e il mio ragazzo ce l'abbiamo :)
-
Io ne ho una simile a quella della figura 1, posso dirti che sono comode ma nn fare lo sbaglio che ho fatto io, quella della figura 1 sono troppo piccole, nella mia riesco a mettere solo il portafogli e le chiavi...poi diventa troppo stretta.
Comprane una magari che abbia profondità in modo da riuscire a mettere molte più cose.
Cmq non le trovo da frocio, sono comode, e sempre meglio dei marsupi.
-
Mio padre ne ha alcune belle.. ieri ne ha comprata una in eco pelle di Armani.. ma non ricordo il prezzo.. foto non ne trovo..
-
Il borsello è tristissimo, meglio una vera e propria borsa a mano o messenger, da uomo.
-
odio la borsa nell'uomo!!!:....è una cosa più forte i me....
-
Quote:
gigia
non è il massimo consigliare spudorate e orribili imitazioni di Fendi Burberry e Prada
Di certo non vado nel sito ufficiale della Prada per cercare una tracolla da postare. XD Cosa me ne frega se è originale o no, sio guarda il modello..
Postate pure voi tracolle originali invece di lamentarvi :D
-
Quote:
gigia
si ma a uno che non gliene frega niente delle marche, vanno bene! :lolll:
-
Quote:
twix ™
Di certo non vado nel sito ufficiale della Prada per cercare una tracolla da postare. XD Cosa me ne frega se è originale o no, sio guarda il modello..
Postate pure voi tracolle originali invece di lamentarvi :D
l ho detto solo xke se la tua intenzione era di fare vedere tracolle di Prada Burberry o quel che è.....quella sono diverse dalle originali
-
Quote:
JD_En Bogotà
si ma a uno che non gliene frega niente delle marche, vanno bene! :lolll:
secondio me se uno nn si puo permettere l'originale,piuttosto che comprare l'imitazione,ne cpompra una che costa meno.
-
Quote:
gigia
non siamo tutti milionari
-
Quote:
gigia
l ho detto solo xke se la tua intenzione era di fare vedere tracolle di Prada Burberry o quel che è.....quella sono diverse dalle originali
Colui che ha fatto la richiesta non ha chiesto una marca.
Gigia in questo topic non ci interessa se prenderò l'originale oppure no; ho solo postato delle semplici foto. Non siamo tutti attenti come te alle marche! Si vive anche senza.
-
Quote:
gian
non siamo tutti milionari
infatti io ho detto che se uno nn se lo puo permettere..piuttosto che andare un giro cn una imitazione di una griffe...è piu logico se ne compra una alla sua portata