Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LesFoliesDePigalle
Be', ma quella borsa è spudoratamente tarocca xD C'è scritto fake sopra :P
Chi compra quel capo, non cerca di farlo passare per originale.. Il che è ben diverso dal comprare una borsa falsa cercando di spacciarla per vera.. Ti pare?
esatto
-
Quote:
gigia
guarda...io in negozio,monomarca intendo, tutte le borse che ho sempre visto sono tutte uguali e non ce ne sono di tarocche....quindi non diciamo cavolate!
lo so che vengono fatte o i materiali vengono importati dalla cina..ma oramai cosa non sia fa in cina????è stata fatta a che la seggiola sulla quale sei seduto..quindi!!!!
e comunque ti ripeto..uno che se ne intende...una borsa tarocca anche se è fatta abbastanza bene SI VEDE CHE NON E' ORIGINALE
Ti ripeto: Sei libera di credere quello che vuoi, potrei star qui a spiegarti filo e per segno come il giro del mercato nero del tessile porti a mischiare capi originali a capi tarocchi, ma tu rimarresti convinta che ti accorgeresti delle differenze, quindi, credici pure che sono tutte cavolate.
-
so benissimo anche io come gira....ho abbastanza conoscenze di un certo livello in quel settore.....
ok..lo so che tantio tessuti che escono dalla frabbica poi vengo usati x fare il tarocco quindi è possibile(ma molto raro) che una borsa tarocca abbia il pellame o il tessuto originale di fabbrica..
ma non che al monomarca trovo borse che le vende il marocchino in spiaggia!
-
Quote:
gigia
so benissimo anche io come gira....ho abbastanza conoscenze di un certo livello in quel settore.....
ok..lo so che tantio tessuti che escono dalla frabbica poi vengo usati x fare il tarocco quindi è possibile(ma molto raro) che una borsa tarocca abbia il pellame o il tessuto originale di fabbrica..
ma non che al monomarca trovo borse che le vende il marocchino in spiaggia!
Guarda che il tarocco non è solo quello che ti vende il marocchino in spiaggia, anche xkè mi sembra ovvio che non mescolano tarocchi simili ai capi originali, ai capi originali ci mescano tarocchi fatti ad arte, che di tarocco hanno solo il fatto che non sono stati pagati na sbrega di soldi per il marchio.
-
Gigia sai benissimo che io spendo tantissimo e sono strafissatissimo, ma è vero che moolto spesso vengono spacciati tarocchi per pezzi autentici, è successo qui da me recentemente con Fendi e Louboutin e seguii un programma in tv, e t assicuro che io quelle borse di Fendi che poi si sono rivelate false le ho viste, una mia amica l'ha comprata anche, e non si direbbe proprio.
-
Quote:
Lord Brummel
Rissa verbale tra sostenitori della merce originale e gente che odia la moda, ma va in giro con le Nike.
Corro a prendere i pop corn...
Per la cronaca è nata perché mi è stato criticato il fatto che non ho controllato la marca originale delle borse :lol: ce ne vuole eh per essere così :lol:
-
Quote:
twix ™
Per la cronaca è nata perché mi è stato criticato il fatto che non ho controllato la marca originale delle borse :lol: ce ne vuole eh per essere così :lol:
In effetti è quasi sempre colpa tua...:D
-
Quote:
Lord Brummel
In effetti è quasi sempre colpa tua...:D
Vorresti crederlo vero? :lolll:
-
Quote:
twix ™
Vorresti crederlo vero? :lolll:
Le statistiche mi danno ragione...:029:
-
Quote:
Lo_Zio
Se vuoi ti svelo un segreto:
Molti dei capi che tu chiami tarocchi(tranne quelli spudorati che trovi dal vu cumpra) ti vengono venduti come originali, poi puoi pensare che questa sia una cazzata, ma:
Capo primo: Le griffe si rivolgono spesso a società esterne.
capo secondo: Il tessuto usato viene importato dalla cina.
capo terzo: In molti negozi vengono mescolati capi originali a capi tarocchi, così da rendere impossibile riconoscerli.
Poi tranqui, puoi pensare che una persona che si compra la borsa gucci tarocca è idiota xkè si compra un capo che a conti fatti è fatto male e che si rovina subito, o è contraffatta in maniera ridicola, ma nel caso sia contraffatta bene, dove per accorgertene devi guardare dei piccoli dettagli, bhe, meglio risparmiare 285 euro e avere la borsa tarocca che spenderne 300 e avere quella originale, sopratutto se 300 euro non li hai ma vuoi quel capo xkè ti piace quello li, e non quello di un'altra marca.
mia madre e mio padre mi hanno sempre insegnato che "l'erba voglio non esiste neanche nel giardino del re!!!"
-
anch'io voglio la mahina di Lv......ma al momento non ho 2.000€ da spendere...ma non per questo vado e la compro tarocca..........vorra dire che per il momento mi accontento della mia speedy....monotona...ma original!!!;)
Chi compra tarocco....lo fa SOLO per far passare per scemi gli altri....per dire "anch'io posso permettermelo!!"...perchè è inutile che venite a dire che non è vero...ma tra 200 persone...si nota per primo quello che ha una borsa di gucci...o una cintura di Lv....non quello che ha la borsa comprata a 5 €.....:|
Ed è una triste realtà purtroppo.....ma è così....le griffe fanno gola....e in giro c'è solo tanta invidia!!!!
-
Quote:
gigia
mi sanno un po da frocio..nn so xke...
anche a me:|
-
Quote:
kake
Chi compra tarocco....lo fa SOLO per far passare per scemi gli altri....per dire "anch'io posso permettermelo!!"...perchè è inutile che venite a dire che non è vero...ma tra 200 persone...si nota per primo quello che ha una borsa di gucci...o una cintura di Lv....non quello che ha la borsa comprata a 5 €.....:|
Ed è una triste realtà purtroppo.....ma è così....le griffe fanno gola....e in giro c'è solo tanta invidia!!!!
-
Quelle farlocche nelle foto sono tutte oscene...
-
Quote:
kake
anch'io voglio la mahina di Lv......ma al momento non ho 2.000€ da spendere...ma non per questo vado e la compro tarocca..........vorra dire che per il momento mi accontento della mia speedy....monotona...ma original!!!;)
io voglio sottolineare una cosa nn vojo sembrare patetico o ke me la tiro xrò personalmente queste borse posso permettermele e nn discriminare la gente ke nn può xrò una cosa ke nn tollero è la gente ke le compra tarokkate e le spaccia x vere cm dice fake la gente ke fa credere anch'io posso permettermelo
-
Uh. Ma i borselli così non li posso proprio sopportare...
-
Quote:
Lord Brummel
Le statistiche mi danno ragione...:029:
Forse è di chi non apre gli occhi e non si accorge di com'è il mondo. ;)
-
Quote:
twix ™
Forse è di chi non apre gli occhi e non si accorge di com'è il mondo. ;)
Sì, piccola vittima del sistema capitalista, ma stavo scherzando, rilassati...
-
Ho quella della Burberry... :D
bella è comoda :D
-
Quote:
Lord Brummel
Sì, piccola vittima del sistema capitalista, ma stavo scherzando, rilassati...
Come faccio a sapere se scherzi visto che non ti conosco e dalle tue frasi non traspare ironia?
-
qui a padova va bène quella della vespa!!!!
stra colorata....purtroppo molto estiva ma personalmente la userò anche quest'inverno
non ho foto ma se la cerchi la trovi sicuro su google
-
io c'ho la tracolla ella louis vuitton e molto bella....l'ho pagata 250.00 !!!
-
io ne ho une della eastpak, nero
sarà da frocio, sarà orribile, ma è estremamente comodo
-
Quote:
pica er meyo
la tua è identica a quella in foto?
-
Quote:
pica er meyo
io quella stessa tracolla l'ho trovata dai marocchini a 15 euro.. anche 10 se tiri il prezzo...
-
Quote:
Paki_Brown
io quella stessa tracolla l'ho trovata dai marocchini a 15 euro.. anche 10 se tiri il prezzo...
:lol::lol: era lì che volevo arrivare...oltretutto una tracolla originale LV non la paghi meno di 450€ quindi direi che o ti sei inventato tutto o l'hai preso nelle chiappe,ma vedo piu verosimile la prima opzione.
-
ma quando inventano i guizagli per uomo?:roll: