Ma la maggior parte delle cose "a portata" della gente comune sono stupide imitazioni
Visualizzazione stampabile
Ma scusa, non è triste invece vedere un'imitazione di una tracolla LV, tanto per dire? O di Gucci?
Tu dici che se a uno piace il modello non c'è niente di male a comprarne un'imitazione.. Ma per modello si dovrebbe intendere la forma della tracolla, non la fantasia..
Comunque vabbe', alla fine è il solito discorso.. Ognuno fa quello che vuole ^^
e secondo me è ancora piu triste vedere uno che va in giro cn modelli stratarocchi...(e tanti lo fanno solo xke si vogliono fare vedere cn la borsa di gucci..) ma nello staesso tempo nn capiscono che ci fanno delle figure di merda con tutta la gente che capisce che è tarocca.
E quello si chiama voler apparire agli occchi della gente, ed è una cosa assai triste!
E se ti piace il modello...il modello ti ripeto che è la forma...
E ti ripeto...nn capisco il senso del tarocco...xke nn mi puoi dire che ti piace da impazzire la tracolla triste tarocca di Gucci che al posto di 2 G ha 2 E, fatta da culo,che si sfilaccia!!!!!!!
E invece io ti rispondo che tante persone che comprano l'imitazione lo fanno non perchè vogliono imitare, ma perchè vogliono sentirsi accettati in questa società di cacca, dove per moltissima gente l'abito FA il monaco.Quote:
e uno che compra l' imitazione è ancora più triste perchè fa vedere al mondo che vuole imitare,che vuole essere come altri che hanno la borsa di Dior o non so che.
Perciò stai attento a ciò che scrivi....perchè il discorso si ribalta facilmente.
accettati????semmai accettati come ridicoli....
xke appena becchi uno che se ne intende..o cmq sa riconoscere un falso da un originale...fai la figura del ridicolo....
un ultima cosa: tu credi che per essere accettati serva avere la borsa di LV..??se pensi cosi...sei una persona povera...di mente di anima e di spirito.
E ricordati....che "faccio cio che fanno gli altri perchè lo fanno gli altri" è un povero pensiero da pecorone che vuole seguire la massa perchè non sa crearsi un suo modo di vivere.
e con questo chiudo...perchè si va troppo O.T.
chi vuol capire,capisce o forse capirà.
Tua opinione. Con me non la farebbe di certo perchè ognuno è libero di fare come vuole.Quote:
accettati????semmai accettati come ridicoli....
xke appena becchi uno che se ne intende..o cmq sa riconoscere un falso da un originale...fai la figura del ridicolo....
Sai leggere quello che ho scritto? Se si non vedo perchè devi scrivere questa stupidataQuote:
un ultima cosa: tu credi che per essere accettati serva avere la borsa di LV..??se pensi cosi...sei una persona povera...di mente di anima e di spirito.
Io sto parlando di "faccio ciò (che tra l'altro si scrive con l'accento) che fanno gli altri perchè sennò vengo etichettato come sfigato", e credimi dall'alto del tuo Stile forse non lo puoi capire, ma per molti è così, perchè come ho scritto sopra, per molti l'abito FA il monaco.Quote:
E ricordati....che "faccio cio che fanno gli altri perchè lo fanno gli altri" è un povero pensiero da pecorone che vuole seguire la massa perchè non sa crearsi un suo modo di vivere.
dall' alto del mio stile..???
ok basta...x oggi ho sentito troppe cazzate
Le opinioni degli altri vanno rispettate, non per forza condivise, ma di certo non etichettate come "cazzate"
si ma nn mi venire a dire dall' alto del mio stile..
Era semplicemente una battutina, stupida tra l'altro, ed era anche la cosa meno importante del mio discorso. Speravo cogliessi altro oltre a quello. Detto ciò, mi scuso se quella parte di frase ti ha creato fastidio.
nn ti ho risposto all' altro xke quel che pensavo te l avevo gia scritto e nn avrebbe avuto senso riscriverlo in altre parole....
cmq nn ce problema...scuse accettatissime
si ma non è triste quanto uno che la prende falsa pur di averla
Io sono stradaccordo con gigia!!
Uno viene etichettato più sfigato (per me)....vederlo in giro con un a tracolla che invece ci avere 2F ha 2L!!....oppure 2C al posto delle 2G!!!
Quello per me più che sfigato è un povero tapino...limitato....
Perchè è vero che nella società di oggi...è l'abito che fa il monaco....
Ma onestamente se vedo in giro con una tracolla semplicissima dell'eastpack (o come cavolo si scrive!!!)...da 25 €....non penso che è uno che non può permettersi la LV...
Mentre la gente che compra le taroccate...pensando che gli altri sono scemi...quelli si...mi fanno andare in bestia....perchè ti vai a comprare una borsa da Carpisa...a 27 €...e non prendi in giro!!!
[quote=kake;1673212]Perchè è vero che nella società di oggi...è l'abito che fa il monaco....[quote]
Tu spera che sia sempre così,perchè sennò gente come te finirà più in basso dei cani.
E dopo questo direi basta offtopic.
Rissa verbale tra sostenitori della merce originale e gente che odia la moda, ma va in giro con le Nike.
Corro a prendere i pop corn...
io ne ho una gucci bellissima:D e una luis vuitton bella grande ke è favolosa:D:D:D
E chi non sta da nessuna delle due parti ma ha partecipato alla "rissa verbale" a che categoria appartiene?Quote:
Rissa verbale tra sostenitori della merce originali e gente che odia la moda, ma va in giro con le Nike.
Corro a prendere i pop corn...
Già, infatti fatturano quindici miliardi di Dollari l'anno perchè Nike è un brand di nicchia.
Lo Swoosh è uno dei loghi più famosi al mondo, paragonabile alla lingua dei Rolling Stones o alla mela di Apple; tutti, chi più chi meno, hanno posseduto almeno un oggetto marchiato Nike...
Come ben sa chi non scrive un post (inutile) alla settimana, sono un sostenitore della prima fazione ma, in questo caso, mi sono astenuto dal simpatico quanto noioso e ritrito confronto.
Adesso dimmi: chi scrive un post alla settimana e, in questi post, riesce a non dire assolutamente nulla, a che categoria appartiene?
Aspetta, ti do un indizio: inizia con "rompi" e finisce con "coglioni", è una parola composta.
Capisco che, visto il tuo avatar, devi calarti nel ruolo di difensore degli oppressi, magari tentando di istituire una "Societé des égaux" virtuale, ma questo non è un buon motivo per tritarmi i maroni...