ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 73

Quale vestito?

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    ah beh ti do pienamente ragione, ma non dico di seguire la moda o andare con tette e culo di fuori! vesrtirsi bene e non ridicoli!
    pensa che io quando andavo in 1 media mi vestivo HipHop ma alla fine da maschio... e mi andava bene così! ;-)
    esatto. Ti farei vedere in che condizioni escono le ragazzine di 12 anni che vogliono fare le 20enni. Quello che cecavo di dire era questo.
    Va bene tutto, ma con un limite d'età.Non si possono vedere quelle che a 12 anni il sabato sera se ne escono con i tacchi, truccate al massimo e con delle scollature vertiginose..

carlotta97
    Ospite

Predefinito

ok accetto. avete ragione la regola del piacere e piacersi giusto? bè è scelto anchio amo vestirmi come voglio e fino a qualche mese nn ci pensavo a questa cossa ma purtroppo uno scok m ha fatto cambiare. e solo che spesso guardando molte ragzze ho questi pensieri e ripensando a mio fratello ora che me ne accorgo nn è che va di moda ma si veste solo bene nn come pensavo io avete ragione basta che mi vesta solo bene e no ridicolo come alcune volte...alla scuola elementare.

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    esatto. Ti farei vedere in che condizioni escono le ragazzine di 12 anni che vogliono fare le 20enni. Quello che cecavo di dire era questo.
    Va bene tutto, ma con un limite d'età.Non si possono vedere quelle che a 12 anni il sabato sera se ne escono con i tacchi, truccate al massimo e con delle scollature vertiginose..
    Lo stesso accade nella mia città.
    Quando mi capita di fare un giro per le vie principali vedo cose assurde.
    Ragazzine truccatissime con tacchi alti jeans a vita bassisima e magliette che sono così striminzite che quasi non si vedono.
    Che schifo.

carlotta97
    Ospite

Predefinito

ehi ehi!!!!! nn penserete che io sia così oppure che mi vesta da ventenne. nn è così se lo pansate ansi sono preoccupata spesso quando mi metto i vestiti perchè voglio essere una normale ragazza undicenne. bè anche nella mia città è così, ho visto una ragazza con pantaloncini mini mini e ocn una magliettina, aveva la pancia fuori, il sedere fuori e anche le tette infuori e sitirava ancora giù la maglietta che le si vedevano perfino la riga in mezzo. scommetto che se potesse farsi vedere di più lo avrebbe fatto. e poi molte ragazze che si credono osì fighe e tutte nella mia futura scuola media...che roba. e poi mi fanno anche schifo!!!!!!!!!!!!!!!!! sapete? e io nn le voglio assomigliare

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006

Predefinito

Sinceramente non penso che tu sia così, ma dato il modo in cui parli della tua nuova scuola ci sono probabilità che qualcuno ti faccia il lavaggio del cervello e ti convinca a cambiare.
    Stai attenta, tutto qui.
    Se poi è quella la "via" che vuoi prendere, io te la sconsiglio vivamente, ma non sono né tua madre, né tuo padre, né tanto meno la tua migliore amica per impedirtelo.

carlotta97
    Ospite

Predefinito

grazie cmq. davvero gentile. telassicuro staro attenta e cercero di nn cambiare. anche perchè ha pienamente ragione è una "via" nn buona.

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io credo di non avere più parole.
    cosa ci fa a 11 anni una ragazzina su un forum.non dovrebbe essere a "giocare" o a mangiare un gelato?
    e poi questi vestiti.ma a 11 anni i vestiti devono servire per sopravvivere al caldo e al freddo.che ti frega della maglietta la camicetta lo smerletto e la collana.
    e mio dio.hai 11 anni.xk nn passi le giornate come fanno tutte le undicenni con un po' di cervello?
    purtroppo di esaltate ce ne sono.ovunque.specie nei piccoli paesi.e dio se le prenderei a schiaffi.

vestiti normale e occupa il tuo tempo a vivere.

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/8/2008

Predefinito

Bè k aggiungere.. hai ragione però m sembra più che logico k una ragazza a 11 anni si faccia "un pò" di problemi per fare una bella impressione alla nuova scuola.. alla fine sono cose k si capiranno più in là..

Gimmi!

carlotta97
    Ospite

Predefinito

è impossibile che io nn devo peroccuparmi x i vestiti anche xchè spesso quando esco di fretta e cose così mi sento così a disagio come se fosse il mondo fosse perfetto tarnne IOOOOOOOOOOOOOOO. è impossibile ora nn preoccuparsi quando si tartta delle medie insomma voglio sentirmi bene. e poi dici i vestiti solo x sopravvivere hai ragione ma visogna cmq vestirsi bene. e

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    io credo di non avere più parole.
    cosa ci fa a 11 anni una ragazzina su un forum.non dovrebbe essere a "giocare" o a mangiare un gelato?
    e poi questi vestiti.ma a 11 anni i vestiti devono servire per sopravvivere al caldo e al freddo.che ti frega della maglietta la camicetta lo smerletto e la collana.
    e mio dio.hai 11 anni.xk nn passi le giornate come fanno tutte le undicenni con un po' di cervello?
    purtroppo di esaltate ce ne sono.ovunque.specie nei piccoli paesi.e dio se le prenderei a schiaffi.

vestiti normale e occupa il tuo tempo a vivere.

Finchè scrive in un forum chiedendo consigli per un vestito, non capisco che faccia di male, mi sembra un pò esagerato il tuo post...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima