sì ma tra sciarpa e foulard c passa un abisso...
spiegaci 1po' sta storia della sciarpa
sì ma tra sciarpa e foulard c passa un abisso...
spiegaci 1po' sta storia della sciarpa
Capisco..ma da quello che dici l'ambiente della tua scuola non sembra dei migliori. Tutti guardano il modo di vestirsi e in base a quello giudicano.
Macchebbello -.-. Fossi in te cambierei scuola, odio quel tipo di persone.
Comunque..i jeans te li consiglio lunghi non piegarli fino alle ginocchia e per quanto riguarda la sciarpa...beh...questa cosa non l'ho capita nemmeno io.
io mi metterei una tuta da sci da abbinare alla sciarpa
..ma va la sciarpa?..e cosè natale?..no no la sciarpa no..uffa tutti fissati con la sciarpa?...poi sudi....!!!!kmq i pantaloni vanno tutti bene sia jeans che bianchi!!!..magari anche corti così se sei abbronzata stanno ancor meglio..e kmq un'altro consiglio le magliette con le maniche lunghe e con il cappuccio sono orende....solo la felpa sta bene con il cappuccio!!!ricorda sempre di abbinare scarpe cintura e il cinturino dell'orologio oppure collane e orecchini...essendo tutti legati dallo stesso colore si notano di più..miraccomando ovviamente diversi dal colore dei vestiti...
la sciarpa perchè lo vuole la mamma ance se mi metto malgie strette e poi sono semplici e leggere. solo che io non so se sono carina con quella. la foto l'avrei inserita ma nn so coe si fà. ecco tutto.
ma non fare la figa.
come prima impressione mi staresti abbondantemente antipatica.
m associo ad oBo
non dare retta a tua madre e vestiti cn le prime cose k trovi nell'armadio xk di solito sn le + belle e poi se metti gli orekkini lega i capelli....
e poi..nn vestirti tr bene sennò pensano k 6 una k se la tira e poi ti odieranno...
sii spontanea!!!
..e poi...già pensi al primo giorno di scuola????
om tenebra ma cmq retta a mia madre un pò devo dare. vabbene mi vestirò come + mi sento meglio am cmq continuate a darmi idea sul tipo di magliette su cui sono indecisa. che ne dite di una bella camicietta.