jeans e t-shirt, semplice
jeans e t-shirt, semplice
grazie ragazzi ora vedremo che pantaloni prendere quando usciro con le my amiche. però cè un problema che se prendo una maglia stretta stretta devo mettermi piùomeno una SCIARPA e pensate che andrebbe bene
Ricordo com'ero vestita il mio primo giorno di scuola media.
Quel giorno mi piacevo, ma adesso se ripenso a ciò che indossavo mi suiciderei...
Comunque ti consiglio un jeans e una maglietta, abiti semplici insomma, e qualche piccolo accessorio non troppo esagerato.
Del resto il primo giorno di scuola non è la sfilata di Valentino.
E poi sono convinta che non è con gli abiti che si conquista la simpatia e l'approvazione delle persone, ci vuole ben altro.
Buona fortuna!
che ne dite di una bella maglietta a maniche lunghe col cappuccio????? magari mi tiro su le maniche e poi vedremo se è leggera o pesante. cerchero di farvi vedere la foto. allora che ne dite dalla descrizione???????????' e semimetto la sciarpa??????????????
Ultima modifica di carlotta97; 11/8/2008 alle 13:13 Motivo: ho dimenticato una cosa
ok mi mettero forse i jeans dato che lo dicono tutti. ma così come sono o ripiegandoli fino alle ginocchia?????????? allora????????
ps: e la sciarpa????????? e la maglia che dicevo possono andare?????????'
oh ma perchè hai la fissa di sta sciarpa..???che poi spero che sia un foulard...