gia...il denim elasticizzato lo sforma il culetto...Originariamente inviata da Trilly
gia...il denim elasticizzato lo sforma il culetto...Originariamente inviata da Trilly
si infatto ho messo la foto di uno nn elasticizzato...Originariamente inviata da Trilly
Cmq si vogliono le prove
:smt060 ...siiii....culetti femminili sotto dei bei jeans RULEZ....Il jeans è x eccellenza l'indumento ke esalta la forma del culetto
anke se voglio dire..se vi mettete una mini :smt059 gonna...noi maski nn ci offendiamo...
in ogni caso....W le femmine ke la danno!!hauhauahu
se una ha un bel sedere si vede meglio nel pantalone normale moro.. il jeans lo fa bello a tutti.. soprattutto quello con le tashe.. che evita che certe cose si notino..Originariamente inviata da Morotuscany
quello che hai messo tu è elasticizzato e brutto...Originariamente inviata da Morotuscany
Però te ne intendi, come mai?Originariamente inviata da Akemi
Ovvio ke stringe e quindi "tiene" le impefezioni.il tuo discorso nn fa una piega sull'indumento(gioko di parole )..ma io parlavo ke se una ha un bel sederino già di suo il jeans lo esalta ancora più.
X trilly, si è elasticizzato ma evidenzia bene
secondo me è brutto il sedere con i jeans così...non dico che sia brutto il sedere della tipa...ma che con un altro paio di jeans starebbe meglioOriginariamente inviata da Morotuscany
si io preferisco semmai un paio di panta + eleganti, cmq dipende dal luogo e situazione.Originariamente inviata da Trilly
Per il jeans è vero ce ne sn molti + carini cm modelli..però mi piaccion quelli stretti o precisamente nn quelli largoni ke sembra ke ci inciampi e sn orrendi
si ma se il culo è bello lo vedi meglio col panta semplice.. il culo bello o brutto che sia col jeans sta sempre bene.. col panta normale lo portano bene poche ..o comuque solo quelle col bel culoOriginariamente inviata da Morotuscany
io li porto a vita bassa, (a vita bassa, non col culo di fuori) e larghi giusti.
cmq modelli classici non con cuciture ovunque