gia...il denim elasticizzato lo sforma il culetto... :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Visualizzazione stampabile
gia...il denim elasticizzato lo sforma il culetto... :evil: :lol:Quote:
si infatto ho messo la foto di uno nn elasticizzato... :DQuote:
Cmq si vogliono le prove :lol: :P
:smt060 ...siiii....culetti femminili sotto dei bei jeans RULEZ.... :ok:Quote:
Il jeans è x eccellenza l'indumento ke esalta la forma del culetto
anke se voglio dire..se vi mettete una mini :smt059 gonna...noi maski nn ci offendiamo...
in ogni caso....W le femmine ke la danno!!hauhauahu :lol: :lol:
se una ha un bel sedere si vede meglio nel pantalone normale moro.. il jeans lo fa bello a tutti.. soprattutto quello con le tashe.. che evita che certe cose si notino..Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
quello che hai messo tu è elasticizzato e brutto... :?Quote:
Però te ne intendi, come mai? :DQuote:
Originariamente inviata da Akemi
Ovvio ke stringe e quindi "tiene" le impefezioni.il tuo discorso nn fa una piega sull'indumento(gioko di parole :nice: )..ma io parlavo ke se una ha un bel sederino già di suo il jeans lo esalta ancora più.
X trilly, si è elasticizzato ma evidenzia bene :nice: :P :D
secondo me è brutto il sedere con i jeans così...non dico che sia brutto il sedere della tipa...ma che con un altro paio di jeans starebbe meglioQuote:
si io preferisco semmai un paio di panta + eleganti, cmq dipende dal luogo e situazione.Quote:
Per il jeans è vero ce ne sn molti + carini cm modelli..però mi piaccion quelli stretti o precisamente nn quelli largoni ke sembra ke ci inciampi e sn orrendi :shock:
si ma se il culo è bello lo vedi meglio col panta semplice.. il culo bello o brutto che sia col jeans sta sempre bene.. col panta normale lo portano bene poche ..o comuque solo quelle col bel culoQuote:
io li porto a vita bassa, (a vita bassa, non col culo di fuori) e larghi giusti.
cmq modelli classici non con cuciture ovunque