Ormai da un paio di anni vanno di gran moda i siti Web 2.0 in cui gli utenti disegnano, votano e commentano idee originali per nuove magliette, in modo che le migliori possano poi essere stampate e vendute.
Io trovo che l'idea sia stupenda perchè rappresenta la totale libertà di espressione e la prova che si può fare moda (anche se di basso livello) solo con la capacità di disegnare.
Vi lascio il link ad uno dei siti più affermati in questo settore. Pubblicano circa 3-4 magliette nuove a settimana mentre i disegni proposti sono decine ogni giorno.
Ho acquistato un paio di magliette e devo dire che sono di ottima qualità (come stampa, tessuto e taglio). Costano 22 euro l'una all'inizio ma, dopo un paio di settimane, passano a 11 euro (che mi pare più che abbordabile). Più 3 euro di spedizione.
http://www.lafraise.com/contest.php?op=laf...filiate=1189730
Io vi consiglio di farci un salto e scorrere l'elenco delle magliette in vendita.
ps. se poi pubblicate le vostre foto con la maglietta o riuscite ad avvicinare altri utenti al sito, vi danno dei piccoli sconti per le magliette successive
pps. se sapete anche disegnare e volete proporre le vostre idee, vincete 500 euro in caso di pubblicazione
ppps. e vi regalano anche una spilletta per ogni maglietta acquistata