Visualizzazione stampabile
-
Magliette Online
Ormai da un paio di anni vanno di gran moda i siti Web 2.0 in cui gli utenti disegnano, votano e commentano idee originali per nuove magliette, in modo che le migliori possano poi essere stampate e vendute.
Io trovo che l'idea sia stupenda perchè rappresenta la totale libertà di espressione e la prova che si può fare moda (anche se di basso livello) solo con la capacità di disegnare.
Vi lascio il link ad uno dei siti più affermati in questo settore. Pubblicano circa 3-4 magliette nuove a settimana mentre i disegni proposti sono decine ogni giorno.
Ho acquistato un paio di magliette e devo dire che sono di ottima qualità (come stampa, tessuto e taglio). Costano 22 euro l'una all'inizio ma, dopo un paio di settimane, passano a 11 euro (che mi pare più che abbordabile;)). Più 3 euro di spedizione.
http://www.lafraise.com/contest.php?op=laf...filiate=1189730
Io vi consiglio di farci un salto e scorrere l'elenco delle magliette in vendita.
ps. se poi pubblicate le vostre foto con la maglietta o riuscite ad avvicinare altri utenti al sito, vi danno dei piccoli sconti per le magliette successive
pps. se sapete anche disegnare e volete proporre le vostre idee, vincete 500 euro in caso di pubblicazione :|
ppps. e vi regalano anche una spilletta per ogni maglietta acquistata
-
interessante . .. ma devi iscriverti?
-
-
Bisogna iscriversi ma ovviamente l'iscrizione è gratuita ^_^
Cmq non è spam. Ho visto che si parlava di moda e tendenze ed ho pensato potesse interessare un sito di magliette originali, visto che siamo vicini all'estate.
Quello è un sito francese in cui non centro un accidenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
cavolata ed è spam
non è spam concordo con fangus...
-
alcune sono davvero belle!
-
Sono bellissime :| alcune..
-
Che merda di sito.
Invece sto cercando una maglietta che vidi tempo fa raffigurante una giapponesina semi-niuda, era ficchissima (la giapponesina, e la maglietta)non la presi al momento, ora non so piu' dove scovarla.
-
-
Non è questa gran cosa.
Basta avere photoshop o illustrator, creare il disegno, stamparlo su fogli che poi vanno stirati sulla maglia e il gioco è fatto, hai la tua maglia col tuo logo, senza dover aspettare approvazioni da nessuno.