Tra le classiche..... Lacoste, Fred Perry, Ralph Lauren.. con quali vi trovate meglio? Come tessuti, preferenze... O citatene altre
Tra le classiche..... Lacoste, Fred Perry, Ralph Lauren.. con quali vi trovate meglio? Come tessuti, preferenze... O citatene altre
Un classico, in generale il capo d'abbigliamento che preferisco, davvero ho un amore incondizionato per le polo. Le polo Burberry mi piacciono infinitamente, poi i classici come Ralph Lauren, Lacoste, Fred Perry, ma anche la Tommy mi piace moltissimo. Anche le polo Dolce&Gabbana Basic sono molto carine, strano, perchè in generale è una marca che non gradisco
La Lacoste mi piace, la Fred Perry nn molto magari qualcosa di sportivo e poi cm tessuto è molto pesante La ralph Lauren molto chicOriginariamente inviata da Akemi
tesoro basta ke sia semplice da togliere
lacoste mi piace..fred perry non molto..polo carina sisi
Mi piacciono molto le polo, soprattutto Lacoste per la varietá di colori e tonalitá e i tessuti inimitabili!
lacoste
LAcoste sicuramente
non mi piacciono le polo
Anch'io uso molto le Polo, e concordo sulla qualità Lacoste
(ultimamente, causa bilancio, ho anche comprato alcune di Sergio Tacchini e anche se non al livello di Lacoste, devo dire che hanno un buon rapporto qualità/prezzo)
io ne ho una di Tommy Hilfiger che mi ci trovo benissimo
cmq si come qualità del tessuto anche a vista sembrano superiori le lacoste....
però le nuove Ralph Lauren Custom hanno un taglio più sportivo e mi piacciono di più... adesso che ci penso quasi quasi me la vado a comprare... di che colore posso prenderla?