le uniche polo che ho avuto son sempre state LAcoste..le altre marche manco esistevano
le uniche polo che ho avuto son sempre state LAcoste..le altre marche manco esistevano
Indosso polo Ballantyne, Brooksfield e Burberry.
Fred Perry da troppo tempo è diffusa in un modo assurdo (le hanno tutti), le Lacoste sono classiche come sempre ma le porto solo per il tennis.
neanche a me, tutte troppo scontate... mi vanno bene solo sotto un gilet a rombi per esempio, ma anke lì preferisco la camicia.Originariamente inviata da maya
carine quelle di d-squared, burberry e dior... le ralph lauren saranno di ottima qualità ma secondo me la vestibilità è oscena.
è vero e poi a me si slargano le fred perryOriginariamente inviata da Nycsm
Si ma infatti è un tessuto strano un pò "pesante" sn maglie ke se indossi spesso si allungano. nn sai mai cm lavarle e asciugarleOriginariamente inviata da Akemi
A me piaceva anke la Lacoste taroccata 8) :smt025 , quella cn il coccodrillo all'incontrario
Veramente questo e' un tipo di capo di cui sono poco fornito.Cmq sn belle,come marca credo che la lacoste sia la preferita
Pensate che agli inizi il coccodrillo di Lacoste era lungo sette centimentri..
Io ne ho una di Calvin Klein e due di Ralph Lauren e mi trovo benissimo con entrambe le marche...x le altre non so...mai provate!
aiutoOriginariamente inviata da Nycsm
Ottime scelte.Originariamente inviata da Nycsm
Francamente io non ho notato una così ampia diffusione delle Fred Perry, al contrario qui da me sono le Lacoste che impazzano a destra e sinistra.