In effetti era leggermente vistoso..Originariamente inviata da Akemi
In effetti era leggermente vistoso..Originariamente inviata da Akemi
Thanks.Ottime scelte.
Francamente io non ho notato una così ampia diffusione delle Fred Perry, al contrario qui da me sono le Lacoste che impazzano a destra e sinistra.
Potrebbe dipendere da dove vivi. Ti assicuro che Bergamo, purtroppo, ne è piena. Certo, anche le Lacoste ormai sono a quei livelli, ma se devo scegliere una polo bianca per lo sport è inevitabile che sia Lacoste, soprattutto per i tessuti e la vestibilità.
Parlando di polo, coincidenza ha voluto che proprio ieri mia sorella, di ritorno da un viaggio a New York, mi ha portato una polo Ralph Lauren.
Tessuto più leggero della Lacoste ma ottima vestibilità e buona qualità
io non uso le polo... mi danno fatsidio i bottoni... aperte sono mollicce... chiuse mi sa da asilo... non le metto insomma...
lacoste rosa verde blu a righe sul blu e a righe sul rosso 8)
Ballantyne e Burberry.
Anche le Ralph Lauren e le Fred Perry non mi dispiacciono. Quelle di Tommy Hilfiger non me gustano...
Boh, ne ho un paio con un granchio, che marca sono? In ogni caso sono tutte più o meno uguali
quoto soprattutto per Lacoste e anche a me la Fred Perry non piace moltoOriginariamente inviata da Morotuscany
vero!!mio padre ne ha una d quand'era giovane..assurda!!COCCODRILLONE!Originariamente inviata da Nycsm
cmq..premetto:le polo nn m gustano tanto ma se dovessi scegliere una marcafra quelle dette direi le ralph lauren perche sono belle sciancratine e hanno le taglie piccine da donna
se è per quello pure le altre ...Originariamente inviata da WEEda-GIULZ