Tra le classiche..... Lacoste, Fred Perry, Ralph Lauren.. con quali vi trovate meglio? Come tessuti, preferenze... :roll: O citatene altre :roll:
Visualizzazione stampabile
Tra le classiche..... Lacoste, Fred Perry, Ralph Lauren.. con quali vi trovate meglio? Come tessuti, preferenze... :roll: O citatene altre :roll:
Un classico, in generale il capo d'abbigliamento che preferisco, davvero ho un amore incondizionato per le polo. Le polo Burberry mi piacciono infinitamente, poi i classici come Ralph Lauren, Lacoste, Fred Perry, ma anche la Tommy mi piace moltissimo. Anche le polo Dolce&Gabbana Basic sono molto carine, strano, perchè in generale è una marca che non gradisco :ok:
La Lacoste mi piace, la Fred Perry nn molto magari qualcosa di sportivo e poi cm tessuto è molto pesante :roll: La ralph Lauren molto chic :nice:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
tesoro basta ke sia semplice da togliere :lol:
lacoste mi piace..fred perry non molto..polo carina sisi
Mi piacciono molto le polo, soprattutto Lacoste per la varietá di colori e tonalitá e i tessuti inimitabili!
lacoste
LAcoste sicuramente :ok:
non mi piacciono le polo
Anch'io uso molto le Polo, e concordo sulla qualità Lacoste
(ultimamente, causa bilancio, ho anche comprato alcune di Sergio Tacchini e anche se non al livello di Lacoste, devo dire che hanno un buon rapporto qualità/prezzo)
io ne ho una di Tommy Hilfiger che mi ci trovo benissimo
cmq si come qualità del tessuto anche a vista sembrano superiori le lacoste....
però le nuove Ralph Lauren Custom hanno un taglio più sportivo e mi piacciono di più... adesso che ci penso quasi quasi me la vado a comprare... di che colore posso prenderla?