ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Anche l'occhio vuole la sua parte: occhiali da vista

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le lenti vanno trattate con cura, è l'unica cosa che va fatta. Bisogna seguire determinati principi igienici e fare attenzione, punto e basta. Al contrario, sono gli occhiali che a distanza di anni fanno infossare gli occhi.


  2. # ADS
     

  3. #22
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    anke a me stanno male.. solo ke ho paura a far ele lenti.. mi dicono tutti ke rovinano gli occhi
    No non rovinano gli occhi...io le porto da tre anni e se ne fai un uso corretto non ti succede niente...pensa una mia amica molto talpa è stata costretta ad usarle proprio per curare la sua miopia, detta di crescita, quindi vai tranquilla io non ne faccio più a meno...vai tranquilla in piscina, al mare..pensa che essendo miope quando andavo al mare rischiavo di sedermi sugli asciugamani degli altri...e farmi le figure di merda,perchè sono miope e vedo molto appannato e adesso non ho più problemi!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho avuto molti okiali, visto ke ogni giorno sn + cieca : primi... nn mi ricordo la marca rosa ovalati,2° una cosa con la B viola rettangolari senza parte zotto, 3° Vouge unavlongolari verdi/blu plastica, 4° Burberry verde acqua senza pezzo sotto rettangolari di plastica, 5° lenti a contatto (poki giorni), 6° Alvis azzurri/trasparenti di plastica, da sole : Diesel nero/trasparente di plastica 8)

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io ne ho avuti un sacco, ma i migliori son senz'altro gli ultimi. un modello di gucci, sottile, scuro, ma non banale nè troppo serio. per giunta pagato poco.
    anch'io uso le lenti, ma mi piace alternarle agli occhiali, che non ritengo poi così brutti...semmai, un po' diversi...

  6. #25
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    li uso per riposare gli occhi. sono dei gucci con le astine di metallo e intorno alle lenti sono il plastica rosa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Occhiali da vista
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/7/2011, 22:28
  2. Cattive Abitudini - L'occhio del ciclone
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 10:59
  3. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 15:13
  4. influenza da occhiali da vista
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 15:23