ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Anche l'occhio vuole la sua parte: occhiali da vista

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Anche l'occhio vuole la sua parte: occhiali da vista

    Quote Originariamente inviata da Naughty
    Non so se il topic è già esistente, ma francamente all'1.57 non sono molto propenso a cercarlo fra le pagine del forum, quindi mi perdonerete, giusto?
    La discussione è principalmente rivolta a chi, come me, porta gli occhiali da vista, tanto per scelta quanto per necessità. Potrei, infatti, anche mettere le famose lenti a contatto, ma, in tutta franchezza, a me gli occhiali piacciono. Eccomi però di fronte ad un bivio: dopo esser passato da una montatura chiara, ad una montatura nera, adesso sono di nuovo costretto a cambiare. Ho due scelte:

    a) Montatura scura DKNY, davvero raffinata, ma forse un pò troppo "seria"
    b) Montatura chiara Armani, sicuramente più giovanile, ma forse meno d'impatto



    Sinceramente io impazzisco per le montature scure, quindi sarei propenso a dirigere la scelta verso la prima opzione, però ancora ho dei dubbi: cosa fare?

    Ma veniamo di nuovo al topic in sè: che occhiali avete? Preferite montature chiare o scure? Per voi gli occhiali sono una "tortura", oppure, come me, non ve ne fate un problema, anzi, può anche diventare un vantaggio?
    A voi la parole, carissime talpe
    Io porto gli occhiali, ma per uscire metto le lenti a contatto...
    Ce ne sono un infinità di modelli carini, io ne ho uno di Armani blu che segue per tutta la montatura, poi ne ho un altro di Cavalli che ha la montatura solo sopra, io preferisco il secondo, al mio viso donano + le montature + leggere...
    Quindi l'unico consiglio che posso darti è scegliere quello che ti dona di + e con il quale ti senti + a tuo agio...

  2. #12
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Alla fine, quale hai scelto?

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Anche l'occhio vuole la sua parte: occhiali da vista

    Quote Originariamente inviata da Naughty
    a) Montatura scura DKNY, davvero raffinata, ma forse un pò troppo "seria"
    b) Montatura chiara Armani, sicuramente più giovanile, ma forse meno d'impatto

    Sinceramente io impazzisco per le montature scure, quindi sarei propenso a dirigere la scelta verso la prima opzione, però ancora ho dei dubbi: cosa fare?

    Ma veniamo di nuovo al topic in sè: che occhiali avete? Preferite montature chiare o scure? Per voi gli occhiali sono una "tortura", oppure, come me, non ve ne fate un problema, anzi, può anche diventare un vantaggio?
    A voi la parole, carissime talpe
    A me piacciono quelle chiare e sottili ma perchè stanno bene sul mio viso. Non saprei che consigliarti,visto che non t'ho mai visto, anche se mi verrebbe da dire quelli chiari Armani.
    Cmq io porto gli occhiali e attualmente ho una montatura chiara e molto sottile di Dior.Devo dire che prima preferivo sempre gli occhiali mentre adesso non li porto quasi più.Preferisco di gran lunga le lenti a contatto.

  4. #14
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Alla fine, quale hai scelto?
    Domani mattina vado a scegliere, ma è ancora molto combattuta (purtroppo, quando si parla di scelte, di qualsivoglia genere, la mia lentezza è esasperante). Un buon 70% è dalla parte dei DKNY, mettiamola così.

  5. #15
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Beh io nn porto gli okkiali ma posso dirti ke gli okkiali se indossate da persone giuste sono affascinanti...io ad esempio so dirti ke se hai gli okki kiari le lenti con la montatura kiara li risaltano molto, la montatura scura glila vedrei di più su una ragazza mora cmq nn so dirti dipende da come sei dai colori dei tuoi okki, capelli, pelle... Cmq opterei x quelli scuri in genere stanno bene su kiunque!

  6. #16
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Bhè, alla fine prevarrà il primo impatto e sarà quello giusto.

  7. #17
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Io per gli occhiali da riposo, ho una montatoura Emporio Armani (EA 9007/n). Questa, per la precisione:

    [img][http://www.z-optikk.no/newweb/Bilder/Produkt/053-09105_large.jpg]http://www.z-optikk.no/newweb/Bilder/Produkt/053-09105_large.jpg[/img]

    Come colore ho trovato solo questo (osceno), i miei sono decisamente meglio...

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Anche l'occhio vuole la sua parte: occhiali da vista

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    ne ho un altro di Cavalli che ha la montatura solo sopra, io preferisco il secondo, al mio viso donano + le montature + leggere...
    Ti quoto in tutto!

  9. #19
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Alla fine, quale hai scelto?
    Alla fine ho scelto. E la mia scelta non è ricaduta nè sui primi, nè suoi secondi. E' purtroppo la mia indole: quando sono troppo indeciso, allora prendo la decisione di cambiare aria. Di fatti sono andato in un altro negozio ed in cinque minuti ho scelto una montatura davvero molto bella di Gucci, trasparente ed argentata, pergiunta ho trovato pure lo sconto del 35%. Tuttavia ho anche fatto riparare la mia vecchia montatura scura, così avrò piena facoltà di cambiare quando e come voglio

  10. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sono d'accordo, o almeno a me stanno malissimo gli okkiali da vista, così ho lenti a contatto

    anke a me stanno male.. solo ke ho paura a far ele lenti.. mi dicono tutti ke rovinano gli occhi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Occhiali da vista
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/7/2011, 22:28
  2. Cattive Abitudini - L'occhio del ciclone
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 10:59
  3. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 15:13
  4. influenza da occhiali da vista
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 15:23