ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 347 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 3465
Like Tree861Mi piace

Foto dei nostri vestiti

  1. #281
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    il problema son proprio le foto... fanno cagare!!!

    il pantalone di burberry... tanto per dimostrare che le foto fanno pena (mea culpa)... non sono bianchi (io odio il bianco nei pantaloni... lo trovo quasi sempre troppo volgare nell'uomo), ma sono panna.... tendenti al beige chiaro...
    le scarpe sono delle sneackers Louis Vuitton in monogram marroni scure quindi...

    i mocassini di tod's verdi si... sono un po' vistosi... ma secondo me qualche volta fanno di un look semplice qualcosa di più particolare....

    quelli in guccissima.... eehhh... io purtroppo sono un appassionato di moda che stranamente riesce a togliersi di testa il monogram... quindi ogni tanto.... ci capita... come nel caso di questa guccissima chocolate..

    la cintura di Hermès... questa spiegazione vale per tutti coloro che hanno avuto la medesima perplessità:

    esistono due tipi di cintura di Hermès... quelle più semplici e quelle double-face con fibbia in argento-palladio/ottone-palladio/oro-palladio INTERCAMBIABILE...



    Quindi...
    ribaltando la cinta, ovviamente tutto è al contrario... e perciò non torna più niente se si pensa al modello più usuale....

    io di solito preferisco scegliermi i colori e la pelle, e... solo quando serve... la fibbia... che, visto che ne ho diverse non devo star sempre a ricomprare... preferisco appunto scegliermi la pelle.. che ne so... vitellino in varie colorazioni (una delle quali è la diretta interessata.... dall'altro lato è arancione), rettile (coccodrillo, altri alligatori), struzzo....

    ah ovviamente io davo per scontato che lo sapeste... a questo punto se non ci credete... chiedete direttamente in negozio...
    Scusa ma non mi è chiara la tua spiegazione. Le cinture double-face a cui ti riferisci includono ad esempio quella turchese da una parte e nera dall'altra? O intendi qualcos'altro?

  2. # ADS
     

  3. #282
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa scusa? non ho ben capito la storia della cintura Hermes... allora o io ci vedo malissimo.. o quella è una H belt... cintura componibile e reversibile.. parliamo della stessa cintura vero? anche perchè c'è solo quella fatta in quel modo da H... e credo di essere decisamente informata sull'argomento...

  4. #283
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Scusa ma non mi è chiara la tua spiegazione. Le cinture double-face a cui ti riferisci includono ad esempio quella turchese da una parte e nera dall'altra? O intendi qualcos'altro?
    intendo che comprendono diverse combinazioni di colore... io ho anche quella turchese da un lato e nera dall'altro.

  5. #284
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    scusa scusa? non ho ben capito la storia della cintura Hermes... allora o io ci vedo malissimo.. o quella è una H belt... cintura componibile e reversibile.. parliamo della stessa cintura vero? anche perchè c'è solo quella fatta in quel modo da H... e credo di essere decisamente informata sull'argomento...
    Esatto!

  6. #285
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    intendo che comprendono diverse combinazioni di colore... io ho anche quella turchese da un lato e nera dall'altro.
    Ma allora caro mio sei tu che non sai assemblarle

    Le cinture di Hermes si chiudono tutte allo stesso modo e l'effetto è sempre lo stesso, qualunque delle due facce tu decida di scegliere

  7. #286
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Ma allora caro mio sei tu che non sai assemblarle

    Le cinture di Hermes si chiudono tutte allo stesso modo e l'effetto è sempre lo stesso, qualunque delle due facce tu decida di scegliere

    non è detto ... codesta è una regola dettata da te ... io nel nero le preferisco così... e mi sono informato in negozio a suo tempo.

    Esiste il metodo classico di chiuderla e quello con la 'puta' visibile... come nel caso della cinta dal lato nero.

    So benissimo come si assemblano le cinture di Hermès.

  8. #287
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    non è detto ... codesta è una regola dettata da te ... io nel nero le preferisco così... e mi sono informato in negozio a suo tempo.

    Esiste il metodo classico di chiuderla e quello con la 'puta' visibile... come nel caso della cinta dal lato nero.

    So benissimo come si assemblano le cinture di Hermès.
    Non è una regola dettata da me, così è.

    Spiegami allora come fai a far uscire la punta. Io ci ho provato apposta ora e mi si piegava orrendamente tutta la pelle

  9. #288
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Non è una regola dettata da me, così è.

    Spiegami allora come fai a far uscire la punta. Io ci ho provato apposta ora e mi si piegava orrendamente tutta la pelle
    così è.. no.

    a me non si piega proprio nulla...
    la pelle è di vitellino... e deve rimanere inalterata... altrimenti fa pena... e ti posso garantire che qualcosina ci capisco visto che abito nella zona del comprensorio del cuoio (santa croce sull'arno-castelfranco-fucecchio, e mio nonno è proprietario delle concerie leader in tutta Europa in produzioni di pelli di gucci, louis vuitton e Hermès (concerie 'Incas', se non ci credi)... la pelle di alto livello non rimane piegata per usura... e la 'puta' deve rimanere sempre ben distesa e nel giro di qualche minuto, seguire l'andamento del bacino (nel caso in cui si voglia indossare come nella foto che ho postato).

    Al massimo questo versaccio me lo fanno le cinture di hermès in coccodrillo... che non sono double-face però.

  10. #289
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    così è.. no.

    a me non si piega proprio nulla...
    la pelle è di vitellino... e deve rimanere inalterata... altrimenti fa pena... e ti posso garantire che qualcosina ci capisco visto che abito nella zona del comprensorio del cuoio (santa croce sull'arno-castelfranco-fucecchio, e mio nonno è proprietario delle concerie leader in tutta Europa in produzioni di pelli di gucci, louis vuitton e Hermès (concerie 'Incas', se non ci credi)... la pelle di alto livello non rimane piegata per usura... e la 'puta' deve rimanere sempre ben distesa e nel giro di qualche minuto, seguire l'andamento del bacino (nel caso in cui si voglia indossare come nella foto che ho postato).

    Al massimo questo versaccio me lo fanno le cinture di hermès in coccodrillo... che non sono double-face però.
    Sì ma a noi non frega per niente -.-

    Ti ho solo chiesto di spiegarci come fai a mettere la cintura con la "puta" in evidenza -.-

  11. #290
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Sì ma a noi non frega per niente -.-

    Ti ho solo chiesto di spiegarci come fai a mettere la cintura con la "puta" in evidenza -.-
    seeeee... era una spiegazione... perchè ritengo difficile contrastare la tua convizione!

    a volte serve utilizzare ogni mezzo per confutare la propria idea.
    Non farla passare per una 'sboronata'... perchè non ne ho alcun motivo.. poi fai te... io rimango della mia idea... e comunque la risposta te l'ho data.

Discussioni simili

  1. Le foto dei nostri animali
    Da Bls nel forum Amici animali
    Risposte: 4204
    Ultimo messaggio: 21/9/2021, 14:44
  2. Foto con i nostri EX
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 13:19
  3. le foto dei nostri cd preferiti
    Da homer2 nel forum Musica
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:01
  4. I nostri chitarristi preferiti ( FOTO)
    Da schrek nel forum Musica
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 20:23