Originariamente inviata da
gimmy'89
il problema son proprio le foto... fanno cagare!!!
il pantalone di burberry... tanto per dimostrare che le foto fanno pena (mea culpa)... non sono bianchi (io odio il bianco nei pantaloni... lo trovo quasi sempre troppo volgare nell'uomo), ma sono panna.... tendenti al beige chiaro...
le scarpe sono delle sneackers Louis Vuitton in monogram marroni scure quindi...
i mocassini di tod's verdi si... sono un po' vistosi... ma secondo me qualche volta fanno di un look semplice qualcosa di più particolare....
quelli in guccissima.... eehhh... io purtroppo sono un appassionato di moda che stranamente riesce a togliersi di testa il monogram... quindi ogni tanto.... ci capita... come nel caso di questa guccissima chocolate..
la cintura di Hermès... questa spiegazione vale per tutti coloro che hanno avuto la medesima perplessità:
esistono due tipi di cintura di Hermès... quelle più semplici e quelle double-face con fibbia in argento-palladio/ottone-palladio/oro-palladio INTERCAMBIABILE...
Quindi...
ribaltando la cinta, ovviamente tutto è al contrario... e perciò non torna più niente se si pensa al modello più usuale....
io di solito preferisco scegliermi i colori e la pelle, e... solo quando serve... la fibbia... che, visto che ne ho diverse non devo star sempre a ricomprare... preferisco appunto scegliermi la pelle.. che ne so... vitellino in varie colorazioni (una delle quali è la diretta interessata.... dall'altro lato è arancione), rettile (coccodrillo, altri alligatori), struzzo....
ah ovviamente io davo per scontato che lo sapeste... a questo punto se non ci credete... chiedete direttamente in negozio...