ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 347 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 3465
Like Tree861Mi piace

Foto dei nostri vestiti

  1. #271
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ho avuto modo di vedere la foto di Gigia e di Luna,parto da Gigia:Molto belli i pantaloni ,valorizzano le gambe,non ho trovato però la sciarpa intonata nell'insieme del vestito,e la forma delle scarpe troppo quadrata,ma il colore di questi è molto bello. Luna: I pantaloni,secondo me,non vanno bene per la forma delle tue gambe,diciamo che te le rende peggiori,poi la camicia bianca... mi è sembrato un look trasandato che non valorizza la tua femminilità.


  2. # ADS
     

  3. #272
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fanny* Visualizza il messaggio
    Ieri per un giretto con il boy
    carino il look ma più che look originale è modaiolo

  4. #273
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè mi fai questo... perchè quella H belt messa cosi'..? sta malissimo e non ha senso! ti prego mettila bene

  5. #274
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    non ho gli occhiali quindi nn vedo molto bene...ma cos ha la cintura di grimmy che non va..???non riesco a collegare..lol

    cmq grazie mille a tutti....

    ah un altra cosa....grimmy sono io che vedo male o la giacca in velluto marrone e i jeans bianchi ti stavano un po larghi?

  6. #275
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    non avevo visto i mocassini gucci!

  7. #276
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _ThE_dArK_bOjI_ Visualizza il messaggio
    Tanto non costa nulla io metto....... Poi giudicate voi.... Ogniuno è libero di dire quello che vuole.........
    belli i vestiti ( si scrive ognuno nn ogniuno)

  8. #277
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    non ho gli occhiali quindi nn vedo molto bene...ma cos ha la cintura di grimmy che non va..???non riesco a collegare..lol
    la fibbia è montata sulla parte opposta rispetto a quella in cui dovrebbe essere.. la "puta" deve rimanere nascosta nell'interno, si dovrebbe vedere solo la parte tagliata di netto... una spiegazione delle balle lo so ma ho fatto del mio meglio!

  9. #278
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    non ho gli occhiali quindi nn vedo molto bene...ma cos ha la cintura di grimmy che non va..???non riesco a collegare..lol

    cmq grazie mille a tutti....

    ah un altra cosa....grimmy sono io che vedo male o la giacca in velluto marrone e i jeans bianchi ti stavano un po larghi?
    beh... i pantaloni sono la taglia più piccola di burberry... la giacca di loro piana è anch'essa nella taglia più infinitesima.... il punto è che sono un mingherlino... eee... o mi faccio fare i vestiti su misura... o alcuni vestono un po' largo... comunque in quella foto forse è l'inquadratura che li fa sembrare così...

  10. #279
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Sinceramente, trovo interessante solo il look con le Lanvin.. Il resto è gradevole ma non mi entusiasma.. Sarà anche colpa della scarsa qualità delle foto, che non permette di apprezzare in pieno gli abbinamenti.. Probabilmente "live" risultano molto più gradevoli.. Per curiosità, in una foto hai i pantaloni bianchi, le scarpe di che colore sono?

    Ti boccio poi i mocassini di quel verde e quelli in pelle Guccissima.. Per i primi forse è colpa della foto, i secondi non mi piacciono proprio..

    Pareri e gusti personali, ovviamente..

    C'è una cosa che però non riesco a spiegarmi.. La cintura di Hermes sistemata in quel modo Dimmi perchè l'hai messa così e come ci sei riuscito -.-''
    il problema son proprio le foto... fanno cagare!!!

    il pantalone di burberry... tanto per dimostrare che le foto fanno pena (mea culpa)... non sono bianchi (io odio il bianco nei pantaloni... lo trovo quasi sempre troppo volgare nell'uomo), ma sono panna.... tendenti al beige chiaro...
    le scarpe sono delle sneackers Louis Vuitton in monogram marroni scure quindi...

    i mocassini di tod's verdi si... sono un po' vistosi... ma secondo me qualche volta fanno di un look semplice qualcosa di più particolare....

    quelli in guccissima.... eehhh... io purtroppo sono un appassionato di moda che stranamente riesce a togliersi di testa il monogram... quindi ogni tanto.... ci capita... come nel caso di questa guccissima chocolate..

    la cintura di Hermès... questa spiegazione vale per tutti coloro che hanno avuto la medesima perplessità:

    esistono due tipi di cintura di Hermès... quelle più semplici e quelle double-face con fibbia in argento-palladio/ottone-palladio/oro-palladio INTERCAMBIABILE...

    Quindi...
    ribaltando la cinta, ovviamente tutto è al contrario... e perciò non torna più niente se si pensa al modello più usuale....

    io di solito preferisco scegliermi i colori e la pelle, e... solo quando serve... la fibbia... che, visto che ne ho diverse non devo star sempre a ricomprare... preferisco appunto scegliermi la pelle.. che ne so... vitellino in varie colorazioni (una delle quali è la diretta interessata.... dall'altro lato è arancione), rettile (coccodrillo, altri alligatori), struzzo....

    ah ovviamente io davo per scontato che lo sapeste... a questo punto se non ci credete... chiedete direttamente in negozio...

  11. #280
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    Mi piace V* e Gigia.
    Di gimmy salvo le prime 3 mise, sopratutto la terza, con le Lanvin. (esclusa la sciarpa monogram di Fendi..). Il resto non mi fa impazzire, sopratutto non mi fanno impazzire i moca in Guccissima, aborro il monogram, sopratutto sulle scarpe.
    I gommini di Tod's li avrei presi in un'altro colore, ma non sono male. (mi manca solo il giallo... credo...)
    è il rosa del pantalone che non gli da giustizia, con un colore molto più neutro farebbe più figura. Esatto! ... è che avendo la polo verde volevo fare un effetto un po' out of standards... dal vivo sono un'altra cosa... poi non è proprio rosa.ò.. è un rosso tendente al pompelmo....
    Poi la cinta di Hermes è stranissima! Vedi spiegazione..
    Comunque il resto non mi piace..

    Non mi piace nulla di Fanny* invece.

Discussioni simili

  1. Le foto dei nostri animali
    Da Bls nel forum Amici animali
    Risposte: 4204
    Ultimo messaggio: 21/9/2021, 15:44
  2. Foto con i nostri EX
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 14:19
  3. le foto dei nostri cd preferiti
    Da homer2 nel forum Musica
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 17:01
  4. I nostri chitarristi preferiti ( FOTO)
    Da schrek nel forum Musica
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 21:23